Originariamente Scritto da Ego.15
Visualizza Messaggio
Noto miglioramenti..
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSi ma la palestra non la smetto mi da soddisfazione..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioAmo andare in palestra è uno sport che mi rilassa e mi piace superare me stesso e in palestra amo farlo mi pongo delle sfide che quasi sempre riesco a raggiungere. Cmq non mi piace giocare a pallone e sport vari facevo piscina che riprenderò insieme alla palestra che ne dite?
Commenta
-
-
sei molto determinato...bravo ti stimo!!!
cmq bel braccio...
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioAmo andare in palestra è uno sport che mi rilassa e mi piace superare me stesso e in palestra amo farlo mi pongo delle sfide che quasi sempre riesco a raggiungere. Cmq non mi piace giocare a pallone e sport vari facevo piscina che riprenderò insieme alla palestra che ne dite?
Io dico: fai ciò che ti piace ma penso che alla tua età hai un gran bisogno di socializzare e stare con gli altri cosa che la palestra non ti permette di fare
Dovresti provare a fare le due cose insieme ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza MessaggioIo dico: fai ciò che ti piace ma penso che alla tua età hai un gran bisogno di socializzare e stare con gli altri cosa che la palestra non ti permette di fare
Dovresti provare a fare le due cose insieme ...
Beh, mica vero! Ci sono persone che vanno in palestra con amici e magari si allenano insieme, o, comunque, puoi sempre socializzare e conoscere nuova gente. Piuttosto, da quanto tempo ti alleni? E perchè usi tanto raramente la punteggiatura?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioMi alleno da 7 mesi la punteggiatura non me gusta.. Cmq è vero in palestra si socializza..sigpic
Commenta
-
-
Ego il problema è che il BBing è uno sport stressante. Se già a 15 anni cominci a fare diete, fra 3 anni già sarai stufo.
20 e 20 di panca è 50 kg e non mi pare che il tuo fisico possa maneggiare quei carichi. Vai piano e impara i movimenti perfettamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEgo il problema è che il BBing è uno sport stressante. Se già a 15 anni cominci a fare diete, fra 3 anni già sarai stufo.
20 e 20 di panca è 50 kg e non mi pare che il tuo fisico possa maneggiare quei carichi. Vai piano e impara i movimenti perfettamente.
Si, è vero! La maggior parte degli adolescenti in palestra si preoccupa molto di più del peso che riesce a sollevare che della correttezza dei movimenti e del male che può farsi tirandone su di eccessivi. Sta al buon senso della persona misurare le proprie capacità. Più che altro mi preoccuperei del fatto che sono solo sette mesi che si allena e già si è dato alle proteine...quando non sarà più soddisfatto, cosa farà? O meglio di cosa si farà?sigpic
Commenta
-
-
io ti consiglio il nuoto come sport...ti apre a livello di torace, spalle e schiena...e ti prrepara molto bene ad un futuro da Bb
Commenta
-
Commenta