Io al "me stesso" di 7 anni fa gli direi "va in palestra 3 volte alla settimana e mangia di più!". Mi sarebbe stato utilissimo.
Noto miglioramenti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggioio ti consiglio il nuoto come sport...ti apre a livello di torace, spalle e schiena...e ti prrepara molto bene ad un futuro da Bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioQuanti anni avevi 7 anni fa?
La tua età...facevo tennis a livello agonistico,e quello si che è stato frustrante e mi ha isolato...tra l'altro "stortandomi" pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMeglio la ginnastica artistica come preparazione al bbing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiodici che ti fa diventare più frc??in effetti per la gente che passa qua dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiodici che ti fa diventare più frc??in effetti per la gente che passa qua dentro
La parte alta dei ginnasti è il non plus ultra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiosei un essere immondo!!!!!!!!!!!!!
La parte alta dei ginnasti è il non plus ultra.
è che magari per un ragazzo è piu facile buttarsi sul nuoto...in giro certa gente prende per il molto facilmente....cmq si avete ragione
Commenta
-
-
ma che *****, ma perchè sport di squadra e ragazzine..avete rotto.
Ragazzo, puoi fare tutto, la palestra, le partitelle a calcetto con gli amici il sabato e uscire la sera con le regazzine..CapitoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta