Da quando sto facendo una dieta accurata e sto assumendo le pro sono migliorato notevolmente posto le foto.
Noto miglioramenti..
Collapse
X
-
Bisognerebbe vendere le foto del prima per capire i miglioramenti, cmq posta i tuoi dati così ci facciamo un'ideaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
-
-
Commenta
-
-
quindi hai 14 anni
io a quell'età pensavo a giocare a calcio e alle prime ragzzine
complimenti per l'impegnohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioAssumo poche pro... ma mi aiutano molto secondo me nella crescita muscolare. Cmq garzie per i commenti.. siete davveri grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioHo quasi 15 anni peso 62 kg sono alto 1,74...
Commenta
-
-
Amo andare in palestra è uno sport che mi rilassa e mi piace superare me stesso e in palestra amo farlo mi pongo delle sfide che quasi sempre riesco a raggiungere. Cmq non mi piace giocare a pallone e sport vari facevo piscina che riprenderò insieme alla palestra che ne dite?
Commenta
-
Commenta