Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato! come sto messo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    [quote=barney137;2142375]ma mi fotteva totalmente le ginocchia.
    Ho provato anche lo spinning (che mi fa c...re, ma era pieno di f...), e peggio che andar di notte[quote]

    per me avevi pesanti vizi di regolazione della posizione in bici, e forse più ancora delle tacchette (te lo dico perchè io ho bestemmiato a lungo per trovare l'ottimale posizione in sella, essendo longilineo ) perchè di solito, se è tutto ben regolato e a posto, non senti proprio che le gambe stanno girando a 80-90 rpm...anzi, la bici viene consigliata proprio per il recupero dai traumi al ginocchio, per via del movimento fluido e senza contraccolpi;

    lo spinning poi è solo una scusa per vedere i culetti secondo me:
    non allena un bel nulla ed anzi, su quelle cyclette ci si fà davvero del male alle articolazioni;

    concordo infine con chi diceva che anche lo squat fa andare ben presto in "fuorigiri", anzi a me fà fare pure dei gran bagni di sudore!...oltre che un dolore ai quadricipiti da svenimento imminente...
    solo che una sessione di squat dura al max 10-15 minuti, troppo pochi secondo me per tenere in forma il sistema circolatorio;

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎