Originariamente Scritto da Elvis 84
Visualizza Messaggio
Nuovo arrivato! come sto messo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioah, capito ora, meglio così allora
però non le ho mai viste le sue di foto
figho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggiofigho
a ma allora è na fissazione la tua?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
il busto è buono ma le gambe ....dacci sottohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil busto è buono ma le gambe ....dacci sotto
allora mi metto sotto con squat e affondi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioah sì? credevo invece che le gambe fossero tra i miei punti forti
allora mi metto sotto con squat e affondi!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
metto altre foto delle gambe, giusto per avere un'idea più chiara;
comunque sì, lo sò, le devo far crescere tanto ancora!
il fatto è che siccome sono parecchio longilineo, e faccio anche delle uscite in bici da corsa (altamente cataboliche, credo...), mi dovrò spaccare tanto negli esercizi, e dovrò ingerire quantità industriali di proteine tramite l'alimentazione, sennò non diventeranno mai enormi mi sà...ora dovrebbero stare sui 57-58 cm di circonferenza, e i polpacci sui 37, ma credo che se ci fossero altri 4-5 almeno sembrerebbero già molto più massicce
Commenta
-
-
nò dai, il ciclismo è bello, e poi è tra le attività aerobiche per eccellenza, ti fà viaggiare il muscolo cardiaco (anche quello si allena eh, non dimenticatelo...) a frequenze sui 140-150 bpm di media (di max si arriva a volte anche a 200...) per tutta la durata del giro, quindi non può che fare bene all'apparato cardio-circolatorio una bella svegliata del genere ogni tanto, dato che coi pesi non si arriverebbe mai a simili frequenze;
certo, alcuni avranno da obiettare dicendo che in fondo si può anche fare un pò di jogging, ma a me personalmente non piace la corsa, non riuscirei mai a correre per più di 10-15 minuti, mi annoia da morire...o forse basterebbero solo quei 15 minuti di corsa ogni tanto ?
comunque, da quando faccio BB ho ridotto gli allenamenti "su strada" alla sola uscita domenicale ed anzi, mi sà che farò così:
in inverno corsetta o salto con la corda, e col bel tempo ciclismoLast edited by franpet83; 23-03-2007, 12:49:25.
Commenta
-
-
si, e' un'attivita' molto bella, non nego. ma e' l'opposto del body building.
E il muscolo cardiaco, per stare in salute, non ha assolutamente bisogno di viaggiare a quei bpm..anzi..
per non parlare del fatto che, una serie ben fatta di squat o stacchi te lo fanno girare come un frullatore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiosi, e' un'attivita' molto bella, non nego. ma e' l'opposto del body building.
E il muscolo cardiaco, per stare in salute, non ha assolutamente bisogno di viaggiare a quei bpm..anzi..
per non parlare del fatto che, una serie ben fatta di squat o stacchi te lo fanno girare come un frullatore..sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
e' vero. anche a me piaceva, ma mi fotteva totalmente le ginocchia.
Ho provato anche lo spinning (che mi fa c...re, ma era pieno di f...), e peggio che andar di notte.
adesso, invece, sono sposato, e i fine settimana faccio la spesa e passo l'aspirapolvere..
Commenta
-
Commenta