Originariamente Scritto da franpet83
Visualizza Messaggio
Nuovo arrivato! come sto messo?
Collapse
X
-
sigpic
-
-
vorrei smaltire quel pò di grasso che mi nasconde la separazione dei pettorali in basso, e anche quello presente sull'addome : in quei punti vi è una maggiore concentrazione dello stesso ; non so se affinando ancora la dieta o facendo esercizi con serie particolari ci posso riuscire
dato che voi vi allenate da tanto e siete molto più esperti di me, come si fa di solito a migliorare la separazione muscolare in genere?
Commenta
-
-
la seprazione muscolare in media gia e genetica , nel senso ke ci sn persone ke hanno piu seprazione muscolare di altri di loro pura genetica a mio avviso .
per quanto riguarda il come si faccia a dirti la verita nn ne ho idea , suppongo che se uno faccia una buona massa durante l'anno e poi esegua una buona fase d def la separazione muscolare se hai poco grasso corporeo , bene o male esca fuori poi!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiostai bene
comunque non capisco perchè ti sei cancellato il poco pacco che hai
Commenta
-
-
bravo...continua così, mi sembra ci sia stato qualche miglioramento nel petto, che prima era veramente indietro!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
il fatto lo sai qual è a me del petto, che è abbastanza spesso in alto, ma poco esteso in larghezza ed altezza ;
purtroppo è genetica, gli esercizi potranno solo migliorare i volumi, ma la tendenza credo rimmarrà invariata
Commenta
-
-
in più, nella sezione bassa del pettorale, ho notevole adipe, dovuto ad anni di attività fisica nulla con annesse merendine a vagonate , quindi quando piano piano se ne andrà la merda, ahimè, il petto sarà ancora più sottile...ma forse avrò aumentato anche la massa magra nel frattempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioil fatto lo sai qual è a me del petto, che è abbastanza spesso in alto, ma poco esteso in larghezza ed altezza ;
purtroppo è genetica, gli esercizi potranno solo migliorare i volumi, ma la tendenza credo rimmarrà invariata
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
fisico con ottime potenzialita'. clavicola larga, deltoide attaccato molto in basso nel braccio, ventri muscolari di bicipite e tricipite lunghi e tondeggianti, ecc.ecc.
Beato te. se perseveri, diventerai una bestia.
Purtroppo, invece, di solito i fortunati si accontentano, e i geneticamente sfigatissimi, invece , dedicano anima e corpo.
(e' un discorso generale, non riferito specificatamente a te)
Commenta
-
-
grazie barney per avermi aperto gli occhi, sinceramente non sapevo di possedere le suddette potenzialità, vedrò di perseverare allora (non che non ne avessi intenzione eh, sia chiaro)...
comunque complimenti pure a te, dato che ti vedo molto ferrato in materia di BB, seppure hai solo 11 messaggi all'attivo, come dire, l'abito non fà il monaco
Commenta
-
-
grazie, ma effettivamente sono tanti anni che bazzico l'ambiente, ed ho potuto notare che le caratteristiche fisiche piu' importanti per poter crescere muscolarmente, sono le inserzioni tendinee e muscolari, e la lunghezza dei ventri in rapporto a quella delle ossa. caratteristiche che mi sembra vengano spesso sottovalutate.(ho solo 11 messaggi, ma vi seguo da tempo!)
Commenta
-
Commenta