If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti ho riconosciuto nel 5° post ehm ehm......... sinceramente la canottiera non la ricordavo, ma dalla faccia si capiva, anche se la nascondi a volte.
Comunque a me non sembra più piccolo, le luci non lo aiutavano molto sicuramente.
Costui è immondo e merita una prematura dipartita. Non ha alcuna separazione muscolare, è totalmente coperto e il volto è un guazzabuglio osceno e aberrante fra un pastore del caucaso e taricone..alla gogna et sputate illo viso!
Costui è immondo e merita una prematura dipartita. Non ha alcuna separazione muscolare, è totalmente coperto e il volto è un guazzabuglio osceno e aberrante fra un pastore del caucaso e taricone..alla gogna et sputate illo viso!
Nel mezzo della galleria d'icone mi ritrovai in un 3D immondo, ke la dritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura, esta canotta selvaggia et aspra et rossa, che nel pensier rinnova la fetura. ma per parlar del ben ch'io vi trovai, dirovvi delle braccia ke vi ho scorte...
"La Divina Canotta" Canto I
Last edited by Carmineus; 11-02-2007, 12:13:16.
Motivo: Ritrovamento del manoscritto originale, conservato presso la Biblioteca vaticanan nella "sala immondarum rerum": correzioni evidenziate in grassetto
Nel mezzo della galleria d'icone mi ritrovai in un 3D immondo, ke la dritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura, esta canotta selvaggia et aspra e intrisa, che nel pensier rinnova la paura. ma per parlar del ben ch'io vi trovai, dirovvi delle braccia ke vi ho scorte...
et issu assuntore , assuntorem et abusent ,assuntorem no comment ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta