Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Indovina chi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna volta, un famoso "luminare", disse che il BB e' solo questione di gonfiaggio e sgonfiaggio.Quanto aveva ragione!
questa settimana ho scaricato dalla pale...niente pump sembro la metàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
questa settimana ho scaricato dalla pale...niente pump sembro la metà
Scarico? Non conosco questa parola. Un BB non scarica mai.
Detto questo, quando ad un BB manca il pump, e' come levare la dose quotidiana di droga ad un tossicomane.Dico davvero.Occhio!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScarico? Non conosco questa parola. Un BB non scarica mai.
Detto questo, quando ad un BB manca il pump, e' come levare la dose quotidiana di droga ad un tossicomane.Dico davvero.Occhio!
sensa pump siamo degli esseri umani normalihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono master per una serie di motivi (tra cui un piccolo infortunio) ho preferito riposo assoluto dai pesi e solo un leggero lavoro aerobico..la prox settiman si riparte più forte di prima
sensa pump siamo degli esseri umani normalicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh! Ora capisco.OK. Allora sbrigati a tornare fra gli extra umani.Non vorrai rimanere un mediocre?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomai signorecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogabri il fisico è ottimo ma la faccia mi fa dire"abemus immondus assuntorium"
quoto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogabri il fisico è ottimo ma la faccia mi fa dire"abemus immondus assuntorium"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopiccolo?
a me non sembra affatto piccolo, già a guardare la gente dietro....NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua che gaffe quello dietro in realtà è l'amico riflesso nello specchio che gli fà la fotoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta