Sono del 10 dicembre 2005 circa. Cmq sono migliorato abbastanza, non mi poteo lamentare.
Indovina chi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioCome vi sembra sto qua?
a me sembra avere una buona base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono del 10 dicembre 2005 circa. Cmq sono migliorato abbastanza, non mi poteo lamentare.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCostui è immondo e merita una prematura dipartita. Non ha alcuna separazione muscolare, è totalmente coperto e il volto è un guazzabuglio osceno e aberrante fra un pastore del caucaso e taricone..alla gogna et sputate illo viso!
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCostui è immondo e merita una prematura dipartita. Non ha alcuna separazione muscolare, è totalmente coperto e il volto è un guazzabuglio osceno e aberrante fra un pastore del caucaso e taricone..alla gogna et sputate illo viso!
ridi poco sennò ti pubblico anche la foto supertamarra alla taricone, allora li si che son cazzi...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFra l'altro mi preme ricordare che non ho dato autorizazzione a tale scempio aberrante. Il mio permesso era rivolto unicamente a mettere la prima foto con il volto oscurato. Invece voi, gaglioffi et ciarlatani, mi avete esposto sine pietà al pubblico ludibrio.
dai gabri ti vogliamo bene lo stesso (e poi hai una faccia simpatica,sembri un cucciolone affettuoso)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
dai gabri ti vogliamo bene lo stesso (e poi hai una faccia simpatica,sembri un cucciolone affettuoso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu sei frc o assuntore abituale di nerchia in ano tuo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta