.
Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggiosi vede solo il bracio..cmq sembra intorno a 38 cm
magari è 38.3 e ne dimostra 45
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio sinceramente non ho mai capito sta cosa di fotografarsi nello specchio,
eppure ormai tutti i telefonini sono muniti di autoscatto,
basta poggiarlo da qualke parte e fotografarsi tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio sinceramente non ho mai capito sta cosa di fotografarsi nello specchio,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggiosi vede solo il bracio..cmq sembra intorno a 38 cmIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioma il resto?????
Commenta
-
-
1)Puo essere un modo piu ingegnoso di nascondersi la faccia
2)Il fatto di vedere che è fatta da sé allo specchio puo fare credere indirettamente a chi vede la foto che questa sia stata fatta cosi uno scatto e via, mentre il tizio magari si è preparato 2 ore ma se ne vergogna.
3)Molte persone non conoscono l'esistenza dell'autoscatto o non lo sanno usare.
Per quanto riguarda le foto per quel che si vede direi che siamo sulla buona strada! Quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma sei giovanissimo?
7 mesi di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio18 anni
7 mesi di allenamento
cmq per soli 7mesi,hai un bel braccione
Commenta
-
Commenta