forse catabolizza parecchio in definizione
Foto mie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quindi come mai dici che non sono puliti questi 6 kg ?
quindi e' difficile quantificare cosa sono riuscito a mettere......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioforse catabolizza parecchio in definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioCiao a tutti, posto qualche foto di questa estate, per sapere cosa ne pensate.
Sono alto 1,80 e in queste foto peso 74 kg.
Il doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI !! Io ambisco ad un fisico delle tue propozioni con un pelo di più petto e deltoidi per esaltare un pelo di più il V-shape comunque ancora sinceri complimenti ..che fai per scolpirti così bene gli addominali? A me restano perennemente appannati..aspetto di tirarmi se riesco ametter su massa a sufficenza ...
Per quanto riguarda scolpirli e' solo una questione di alimentazione e purtroppo il dimagrimento localizzato non esiste quindi per ottenere cio' si e' costretti a sacrificare varie cose(es i volumi) ma se uno ha un approccio natural questo e' inevitabile........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohai la 999r?
E piu' tosto che avere una moto da usare solo su strada non la volglio per niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioHo avuto diverse moto l'ultima una R1 quindi il 999 rapresenta la cilindrata di diversi mille r sta per il fatto che mi sento molto competitivo sopratutto sulle 2 ruote... solo cha adesso ho dovuto smettere perche' dopo diversi anni troppi soldi sono andati via anche perche' io facevo solo ed esclusivamente pista ed ora e' un lusso che non mi posso piu' permettere!
E piu' tosto che avere una moto da usare solo su strada non la volglio per niente!
grandissimo peppe..............costi alti,ma in pista tutto con piu' sicurezza....anche se,girando al limite
ho parecchi amici che ci vanno........ma io mi diletto soo a bordo pista a fotografarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogran fisico amico (ottimo tiraggio) e ottimo modo di ragionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogran fisico amico (ottimo tiraggio) e ottimo modo di ragionarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Cercarti dei difetti o delle cose da migliorare è arduo..se devo trovare il pelo nell'uovo...nelle foto di lato traspare uno sviluppo minore del pettorale alto che ti rende un po' vuoto (al mio occhio ovviamnete) appena sotto l'attacco del collo..ma mi sa che parlo del sesso degli angeli
sicuramente qualcuno ti dirà di aumentare le gambe ma a me non piacciono particolarmente grosseIl doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
Commenta