Foto mie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, posto qualche foto di questa estate, per sapere cosa ne pensate.
    Sono alto 1,80 e in queste foto peso 74 kg.

bravo. correggimi se sbaglio: sulle gambe trattieni + acqua che nella parte superiore: è solo una mia impressione?

ps pacco e costume 4--
    Last edited by ALEX2; 10-02-2007, 20:03:39.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

OK visto che nessuno spara oltre 40..............
      Come prima cosa vi ringrazio tutti per i giudizi che ho ricevuto e vi faccio i complimenti siete degli ottimi osservatori non vi siete fatti ingannare dalla definizione!!!
      La misura e'....................................................39,5
      Quindi in diversi hanno vinto il TOTOBRACCIO per il premio fatevelo dare da MAX_79
      Ora che il mistero e' svelato andiamo avanti con ogni altro commento!!
      Modestamente
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• peppe999r
        Abbuffate user
        • Dec 2006
        • 2121
        • 49
        • 79
        • centro italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        bravo. correggimi se sbaglio: sulle gambe trattieni + acqua che nella parte superiore: è solo una mia impressione?

ps pacco e costume 4--
        Sara' anche il fatto che le avevo fatte 2 giorni prima bo non lo so l'unica cosa sicura e che stanno dietro rispetto a sopra, ma ci sto lavorando!

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

nn grossi volumi ma ottima qualità.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Sara' anche il fatto che le avevo fatte 2 giorni prima

Io se voglio vederle bene come dico io non le devo allenare 2 settimane.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Sara' anche il fatto che le avevo fatte 2 giorni prima bo non lo so l'unica cosa sicura e che stanno dietro rispetto a sopra, ma ci sto lavorando!
              una curiosità...che dieta segui? kcl totali?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• peppe999r
                Abbuffate user
                • Dec 2006
                • 2121
                • 49
                • 79
                • centro italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                una curiosità...che dieta segui? kcl totali?
                Per tirarmi un po' faccio la metabolica(pero' un po' a modo mio) che alla fine per me funziona lostesso!
                facevo 6 pasti al gg con circa 30g di prt.+15/20g di grassi per ogni pasto, questa e la base poi maggio 120g di carbo giornalieri giugno 80g luglio 40g
                Poi da sabato a pranzo a domenica sera (salvo altri sgarri ) mi sfogo mangio di tutto pizze,fritti,dolci,alcol,maiale ecc. ecc. tutto insomma a crepare e cosi facendo non mi pesa perche' il sabato arrivava subito!
                Cosi facendo ogni sabato mattina mi trovavo circa 400/500g in meno di peso!

Commenta

• peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Io se voglio vederle bene come dico io non le devo allenare 2 settimane.

Bye
                  E lo so' e solo che per fare queste foto e stato deciso 2/3gg prima quindi....

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Per tirarmi un po' faccio la metabolica(pero' un po' a modo mio) che alla fine per me funziona lostesso!
                    facevo 6 pasti al gg con circa 30g di prt.+15/20g di grassi per ogni pasto, questa e la base poi maggio 120g di carbo giornalieri giugno 80g luglio 40g
                    Poi da sabato a pranzo a domenica sera (salvo altri sgarri ) mi sfogo mangio di tutto pizze,fritti,dolci,alcol,maiale ecc. ecc. tutto insomma a crepare e cosi facendo non mi pesa perche' il sabato arrivava subito!
                    Cosi facendo ogni sabato mattina mi trovavo circa 400/500g in meno di peso!
                    ma anche in massa resti sempre molto qualitativo vero? perchè di costituzione sembri proprio non predisposto ad accumulare grasso

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• peppe999r
                      Abbuffate user
                      • Dec 2006
                      • 2121
                      • 49
                      • 79
                      • centro italia
                      • Send PM

ma anche in massa resti sempre molto qualitativo vero? perchè di costituzione sembri proprio non predisposto ad accumulare grasso
                      Calcola che sto 6kg sopra da agosto ad ora be' diciamo che anche ora grasso non sono

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Calcola che sto 6kg sopra da agosto ad ora be' diciamo che anche ora grasso non sono
                        ottimo se sono sei kg puliti hai fatto sicuramente un ottimo lavoro..
                        cmq dimmi in massa come alimentazione che fai?qual è la tua quota di carbo giornaliera, li tieni sempre bassi?

sigpic

Commenta

• peppe999r
                          Abbuffate user
                          • Dec 2006
                          • 2121
                          • 49
                          • 79
                          • centro italia
                          • Send PM

ottimo se sono sei kg puliti hai fatto sicuramente un ottimo lavoro..
                          cmq dimmi in massa come alimentazione che fai?qual è la tua quota di carbo giornaliera, li tieni sempre bassi?
                          L'unica cosa certa e' che non sono kg puliti e' una variazione che ho da inverno ad estate ogni anno, diciamo che essendo da diversi anni che mi alleno se mi va bene prendo 1/2kg all'anno pero' i conti li posso fare quando mi vado a tirare!
                          L'alimentazione che seguo per la massa e' tipo a zona dico tipo perke' non sto a pesare tutto quello che mangio con precisione sarebbe cosi:
                          6 pasti al gg ogniuno composto da 25/30g di prot. 45/50 di carbo 15/20g di grassi poi il fine settimana come al solito ruota libera e purtroppo anche durante la settimana mi capitano cene extra un po' sostanziose!
                          anche perke' se cosi non fosse potrei alzare sicuramente i dosagggi di quello che mangio normalmente, ma a certe tentazioni proprio non so resistere...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

L'unica cosa certa e' che non sono kg puliti e' una variazione che ho da inverno ad estate ogni anno, diciamo che essendo da diversi anni che mi alleno se mi va bene prendo 1/2kg all'anno pero' i conti li posso fare quando mi vado a tirare!
                            L'alimentazione che seguo per la massa e' tipo a zona dico tipo perke' non sto a pesare tutto quello che mangio con precisione sarebbe cosi:
                            6 pasti al gg ogniuno composto da 25/30g di prot. 45/50 di carbo 15/20g di grassi poi il fine settimana come al solito ruota libera e purtroppo anche durante la settimana mi capitano cene extra un po' sostanziose!
                            anche perke' se cosi non fosse potrei alzare sicuramente i dosagggi di quello che mangio normalmente, ma a certe tentazioni proprio non so resistere...
                            quindi cmq resti basso in carbo anche in massa...40g *6 pasti=240g di carbo al giorno...
                            mentre tieni medio-alto l'apporto di grassi (presumo "buoni" tipo frutta secca ec..) ma quindi come mai dici che di questi 6 kg puliti sono al max 1-2?

sigpic

Commenta

• peppe999r
                              Abbuffate user
                              • Dec 2006
                              • 2121
                              • 49
                              • 79
                              • centro italia
                              • Send PM

quindi cmq resti basso in carbo anche in massa...40g *6 pasti=240g di carbo al giorno...
                              mentre tieni medio-alto l'apporto di grassi (presumo "buoni" tipo frutta secca ec..) ma quindi come mai dici che di questi 6 kg puliti sono al max 1-2?
                              Esatto dai 250/300 al gg + destrosio a fina allenamento pero' considera diversi sgarri altrimenti potrei stare tranquillo anche con 400/450 al gg
                              I grassi ovviamente sono quelli che sai!

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Esatto dai 250/300 al gg + destrosio a fina allenamento pero' considera diversi sgarri altrimenti potrei stare tranquillo anche con 400/450 al gg
                                I grassi ovviamente sono quelli che sai!
                                ma quindi come mai dici che non sono puliti questi 6 kg ?

sigpic

Commenta

Working...
                                X