Dolph...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

fidatevi regà io l'ho visto di persona....è una montagna

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      ma inquanto a linee non vedo chi possa esistere di meglio
      sarà ma a me non piace...cmq sia bisogna tenere conto ke è alto 1.93 e piccolo non è di certo ma non mi sembra avere lo spessore di un vero bb...ovvio ke il 90% delle persone a quel livello natural (lui è natural ?!?) non ci arriva
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        fisico fitness cn 45 di braccio... pazzesco...fisico notovele invece:
        corpo che il 90% di bw nn riuscera' mai a raggiungere da natural direi invece...ottimo.io nn conosco i vostri canoni ma ragazzi...un minimo di obbietivita'...
        e ki ha detto ke è un fisico raggiungibile da tutti?
        a me non sembra il fisico di un vero BB...a vederlo mi sembra piu orientato al fitness (ovvero slanciato e atletico...nn un frigorifero) nn mi sembra di aver detto ke è piccolo...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

fisico fitness cn 45 di braccio... pazzesco...fisico notovele invece:
          corpo che il 90% di bw nn riuscera' mai a raggiungere da natural direi invece...ottimo.io nn conosco i vostri canoni ma ragazzi...un minimo di obbietivita'...
          già io certi commenti non li capisco...si trascura il piccolo particolare che il soggetto in questione è alto oltre 1.90cm...e nonostante ciò ha massa notevoli...
          mah...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            a me non sembra il fisico di un vero BB...a vederlo mi sembra piu orientato al fitness (ovvero slanciato e atletico...nn un frigorifero) nn mi sembra di aver detto ke è piccolo...
            ma quale fitness....questo e' una montagna...visto dal vivo.. presente gunter?nn siamo lontani...
            sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

sarà ma a me non piace...cmq sia bisogna tenere conto ke è alto 1.93 e piccolo non è di certo ma non mi sembra avere lo spessore di un vero bb...ovvio ke il 90% delle persone a quel livello natural (lui è natural ?!?) non ci arriva

che non ti piace niente da dire, anche perche ovviamente non sembra un vero bber, almeno nell'accezione di Master perche infatti non e quello il suo scopo ovviamente.

e sempre stato fin da piccolo un agonista di discreto livello di sport da combattimento e penso che la sua forma fisica sia stata costruita per quello scopo e successivamente sfruttata nella sua carriera di attore

tra l'altro non e 193 ma 198, questo te lo dico per certo perche ho lavorato con uno che ha fattp da giudice di gara quanto faceva i combattimenti e che quindi aveva oltre che i dati ufficiali davanti lui che spiccava palesemaente rispetto a altra gente di 190cm

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                secco no di certo....
                però nn possiamo dire che abbia quella struttura di forme e bf prettamente da bb...
                dipende sempre da cosa si intende per bber

da ragazzo, in seguito non saprei era 198 cm per 103 kili pesati in gara

comunque nell'ottica di un bber h/p non sarebbe male,anche se come gia detto non penso fosse il bbing il suo scopo

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

il fatto che non e slanciato

e alto che e diverso

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

ma quale fitness....questo e' una montagna...visto dal vivo.. presente gunter?nn siamo lontani...
                    puo essere ke dal vivo sia un altra cosa...in foto nn sembra cosi enorme ma forse visto di fianco a uno alto 1.80 sembra una montagna

Commenta

• anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      certo che siamo proprio su BW

l'unico posto dove un Dolph Lundgren con di 45cm di braccio puo essere definito secco

Do
                      secco nel senso che non ha cmq l'impatto visivo di un BB.. è alto e slanciato, e non sapevo ne avesse 45 di braccio ne che fosse alto 1.98. In questo caso, essendo molto alto, i 45 di braccio sono braccioni.. se fosse più basso sarebbe un manzo allora

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                        secco nel senso che non ha cmq l'impatto visivo di un BB.. è alto e slanciato, e non sapevo ne avesse 45 di braccio ne che fosse alto 1.98. In questo caso, essendo molto alto, i 45 di braccio sono braccioni.. se fosse più basso sarebbe un manzo allora

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                          fidatevi regà io l'ho visto di persona....è una montagna
                          ma certo è quasi due metri
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                          X