Originariamente Scritto da .:Paolo:.
Visualizza Messaggio
Le mie foto.. 6 mesi di durissimo lavoro!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fake!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Paolo:. Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSei immondo...ti faccio subito spazio in firma..
cmq l ultima foto è la piu lollosa ector metti quella hsahusauhsauhArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomakkè è pure migliorato...pensa come stava prima!
nn penso sia possibile...l'unica sarebbe vedere se gabriele concorda o no sul suo miglioramento
allora una volta era cosi ---->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Paolo:. Visualizza MessaggioNon ne ho altre di foto.. e premetto che non so posare come è facile notare.. veniamo a qualche dato.. Sono alto 1,87cm e attualmente peso 95,4 Kg (ad inizio palestra pesavo 89). La % di bf è altina e infatti a fine mese inizierò a tirarmi.. Vedo di metter su un altro kiletto. Ovviamente seguo una dieta e utilizzo proteine.
So che il petto è nascosto ma solo perchè sono pieno di ercurio cromo a causa di una ferita ed è inguardabile. Appena passa posto un front migliore..
Aspetto giudizi su questo intanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
cmq l ultima foto è la piu lollosa ector metti quella hsahusauhsauh
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConcordo... farebbe concorrenza a "lo storto", ma e' meglio quella. Sembra che stia mandando a cagare qualcuno.
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta