Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Le mie foto.. 6 mesi di durissimo lavoro!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioMa perchè tagliate lo sfondo ?
Cmq mi sembra di vedere un pò di scogliosi verso sinistra.
Ti risulta ?
Commenta
-
-
95kg tu??????
nn penso sia possibile, almeno che tu nn abbia le cosce il doppio di quelle di coleman, ma la vedo dura...molto anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuanti anni hai? Dalle foto non si direbbe pesi così tanto
Commenta
-
-
sei troppo magro anche a livello dell'addome per essere 95...e le braccia nn mi sembrano grasse....appannate ma nn grasse...appena puoi fatti una foto integrale e senza ritagli che è un po difficile valutare con quelli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggio95kg tu??????
nn penso sia possibile, almeno che tu nn abbia le cosce il doppio di quelle di coleman, ma la vedo dura...molto anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiosei troppo magro anche a livello dell'addome per essere 95...e le braccia nn mi sembrano grasse....appannate ma nn grasse...appena puoi fatti una foto integrale e senza ritagli che è un po difficile valutare con quelli...
E cmq non avrei motivo di mentire sul mio peso.. sarebbe controproducente per me stesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Paolo:. Visualizza MessaggioPosterò una foto appena possibile ovvero appena mi tornano quella diavolo di macchinetta.. Penso inizio prox settimana. Cmq non ti dico una cavolata, quello è il mio peso.. Magari la foto mi fà sembrare magro ma non lo sono.. Le braccia me le hanno pure misurate, faccio 39,5.. so che sono una ****..
E cmq non avrei motivo di mentire sul mio peso.. sarebbe controproducente per me stesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiotranqui...nn sto dicendo che nn ti credo ma è difficile giudicare...cmq 39.5 dopo 6 mesi azz sono gia buoni..vabbè che devi sgrassarti però continua a spaccarti il culo e i risultati arrivano...anche io sono alle tue stesse misure...prova a vedere le mie foto, sono alto come te, peso 5 kg di meno e braccio uguale...
Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano nella speranza di non farvi perdere tempo dietro ad un novello che la palestra la conosce da 6 mesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'immondometro è impazzito appena ho aperto il tread. Sei fra il livello "hàààààààààààà sborroooooo" e "mongolo del ***** ittio".
ma come ti vengono in mente
cmq ragazzo lavora, lavora lavora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'immondometro è impazzito appena ho aperto il tread. Sei fra il livello "hàààààààààààà sborroooooo" e "mongolo del ***** ittio".
Commenta
-
Commenta