Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Dopo li cosci, lu video dellu tronco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioUa'...dopo questa dikiarazione m'scipp'e pil'a piett' per l'emozione...
Tnx fratello...
Gasarsi fa bene ai valori ormonali, aumentando la testosteronemia. Per me la tua asserzione è l'equivalente di un'okkiata infuocata da parte di Pamela Anderson (ma solo a livello biochimico, eh!! )
Non mi nominare la Anderson altrimenti stasera mi si alza l'ormone e mi vedo costretto a violentarmi qualcuna!!!
cmq
PS: se ci alleniamo assieme... visti i tuoi carichi al massimo posso scaricare i dischi!!
Commenta
-
-
Ma nessuno mi ha domandato se sono Natural...e qui su BW è evento di una certa gravità...devo dunque rassegnarmi all'inconfutabile realtà di non essere degno di tali sospetti?...Eppure ho visto kiederlo a gente con un fagiolo al posto del bicipite (forse ki lokiedeva aveva a sua volta un cece al posto del cervelllo...e,si sa, tra legumi si danno delle arie, intestinali o no).
Cmq Il mio cuore intristisce...vorrà dire ke inizierò con la "troca pesante" affinché qualcuno me lo kieda, facendomi inorgoglire...ahuahuahua...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioMa nessuno mi ha domandato se sono Natural...e qui su BW è evento di una certa gravità...devo dunque rassegnarmi all'inconfutabile realtà di non essere degno di tali sospetti?...Eppure ho visto kiederlo a gente con un fagiolo al posto del bicipite (forse ki lokiedeva aveva a sua volta un cece al posto del cervelllo...e,si sa, tra legumi si danno delle arie, intestinali o no).
Cmq Il mio cuore intristisce...vorrà dire ke inizierò con la "troca pesante" affinché qualcuno me lo kieda, facendomi inorgoglire...ahuahuahua...
no ti è stato chiesto nei primi post
in questo effettivamnete non è stato chiesto...
NATURAL?
ASSUNTORE?
PHOTOSHOP?
MEDIAPLAYER?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioMa nessuno mi ha domandato se sono Natural...e qui su BW è evento di una certa gravità...devo dunque rassegnarmi all'inconfutabile realtà di non essere degno di tali sospetti?...Eppure ho visto kiederlo a gente con un fagiolo al posto del bicipite (forse ki lokiedeva aveva a sua volta un cece al posto del cervelllo...e,si sa, tra legumi si danno delle arie, intestinali o no).
Cmq Il mio cuore intristisce...vorrà dire ke inizierò con la "troca pesante" affinché qualcuno me lo kieda, facendomi inorgoglire...ahuahuahua...
La "troca"
E qualcuno ti chiederà: t stai trocann omm e merd?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiomuscoli non "trocati" montati su un cervello di tutto rispetto.
una cosa rara.
Ma poi x 'sto "muscoli montati" che intendi? Mi stai forse dando del protesico??
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGrazie Roccioso, questo sì ke è un complimento ...Diciamo ke il cerebro mio si trova allo stadio intermedio della GIF animata ke hai x avatar (l'hai cambiata, prima non era animata, giusto?).
Ma poi x 'sto "muscoli montati" che intendi? Mi stai forse dando del protesico??
Imperocché, se la lode del fisico tuo e di ciò che lo sormonta è cagione di fraintendimento, chiedo venia
(azz, che fatica!)"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioAffè mia, Carmineuso, giammai potuto avrei insinuarlo, istando le membra muscolose tue dianzi alli occhi e delli abitanti di codesto forum e dell'intiero mondo del webbe!
Imperocché, se la lode del fisico tuo e di ciò che lo sormonta è cagione di fraintendimento, chiedo venia
(azz, che fatica!)
Niente male come "fine et habile dicitore de'tempi aviti"!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta