Dopo li cosci, lu video dellu tronco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
      Ua'...dopo questa dikiarazione m'scipp'e pil'a piett' per l'emozione...
      Tnx fratello...
      Gasarsi fa bene ai valori ormonali, aumentando la testosteronemia. Per me la tua asserzione è l'equivalente di un'okkiata infuocata da parte di Pamela Anderson (ma solo a livello biochimico, eh!! )

Non mi nominare la Anderson altrimenti stasera mi si alza l'ormone e mi vedo costretto a violentarmi qualcuna!!!

cmq

PS: se ci alleniamo assieme... visti i tuoi carichi al massimo posso scaricare i dischi!!

Commenta

• Carmineus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1160
        • 115
        • 41
        • Caserta
        • Send PM

Ma nessuno mi ha domandato se sono Natural...e qui su BW è evento di una certa gravità...devo dunque rassegnarmi all'inconfutabile realtà di non essere degno di tali sospetti?...Eppure ho visto kiederlo a gente con un fagiolo al posto del bicipite (forse ki lokiedeva aveva a sua volta un cece al posto del cervelllo...e,si sa, tra legumi si danno delle arie, intestinali o no).
        Cmq Il mio cuore intristisce...vorrà dire ke inizierò con la "troca pesante" affinché qualcuno me lo kieda, facendomi inorgoglire...ahuahuahua...
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Ma nessuno mi ha domandato se sono Natural...e qui su BW è evento di una certa gravità...devo dunque rassegnarmi all'inconfutabile realtà di non essere degno di tali sospetti?...Eppure ho visto kiederlo a gente con un fagiolo al posto del bicipite (forse ki lokiedeva aveva a sua volta un cece al posto del cervelllo...e,si sa, tra legumi si danno delle arie, intestinali o no).
          Cmq Il mio cuore intristisce...vorrà dire ke inizierò con la "troca pesante" affinché qualcuno me lo kieda, facendomi inorgoglire...ahuahuahua...

no ti è stato chiesto nei primi post
          in questo effettivamnete non è stato chiesto...

NATURAL?
          ASSUNTORE?
          PHOTOSHOP?
          MEDIAPLAYER?

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

La "troca"

E qualcuno ti chiederà: t stai trocann omm e merd?

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Anche a me nulla questio de naturalitate. E' evidente la nostra pochezza nel panorama bodiuebbiano..ma io dico "aurea mediocritas!"

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

gabriele con quella facciotta simpaticosa e pacioccosa eviti qualsiasi dubbio
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• roccia73
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 1871
                  • 62
                  • 65
                  • roma
                  • Send PM

muscoli non "trocati" montati su un cervello di tutto rispetto.
                  una cosa rara.
                  "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                    muscoli non "trocati" montati su un cervello di tutto rispetto.
                    una cosa rara.
                    Grazie Roccioso, questo sì ke è un complimento ...Diciamo ke il cerebro mio si trova allo stadio intermedio della GIF animata ke hai x avatar (l'hai cambiata, prima non era animata, giusto?).

Ma poi x 'sto "muscoli montati" che intendi? Mi stai forse dando del protesico??
                    NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• roccia73
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 1871
                        • 62
                        • 65
                        • roma
                        • Send PM

Grazie Roccioso, questo sì ke è un complimento ...Diciamo ke il cerebro mio si trova allo stadio intermedio della GIF animata ke hai x avatar (l'hai cambiata, prima non era animata, giusto?).

Ma poi x 'sto "muscoli montati" che intendi? Mi stai forse dando del protesico??
                        Affè mia, Carmineuso, giammai potuto avrei insinuarlo, istando le membra muscolose tue dianzi alli occhi e delli abitanti di codesto forum e dell'intiero mondo del webbe!

Imperocché, se la lode del fisico tuo e di ciò che lo sormonta è cagione di fraintendimento, chiedo venia

(azz, che fatica!)
                        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                          Affè mia, Carmineuso, giammai potuto avrei insinuarlo, istando le membra muscolose tue dianzi alli occhi e delli abitanti di codesto forum e dell'intiero mondo del webbe!

Imperocché, se la lode del fisico tuo e di ciò che lo sormonta è cagione di fraintendimento, chiedo venia

(azz, che fatica!)

Niente male come "fine et habile dicitore de'tempi aviti"!
                          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

Working...
                          X