If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh eh...su questi potrei barare, però...
Vi prometto di non farlo, ma dovrete fare lo sforzo di fidarvi di me...
Allora, vediamo...
Partiamo dal Re, lo squat...il massimo carico è stato 180 kg x 3 o 4 reps l'anno scorso, quest'anno per ora al max con 160 kg ho fatto 7 reps all'ultima serie, ma non sto lavorando troppo sulla forza.
Gli stacchi li faccio non proprio da terra, ma un po' + in alto, e sono giunto a caricare 190 kg...mi pare x 5 reps.
Bench press col bilanciere non ne faccio da una vita, visto ke riesco a sollecitare meglio il petto coi manubri su panca inclinata. In passato ho usato manubri fino a 47 kg x 6 reps...rarissimamente 50 kg (quest'anno ancora maneggio i 44).
Per i deltoidi carico fino a 41 kg x 6 di spinte coi manubri (con uno spotter!).
Per i tricipiti 75 kg x 6 reps di french press li fo quando sto in forma.
Infine coi bicipiti non sono una bestia...col bilanciere riesco a caricare 21 kg x lato x 6 reps...non vado oltre, anke perké in passato ho avuto tendiniti al cavo del gomito.
Ah...dimenticavo i rematori...col bilanciere ho caricato anke 160 kg con la presa inversa...ma l'esecuzione era super lofia...credo di riuscire a eseguire 6 reps dignitose con 140 kg...
Esauriente???
Credibile??? Se mi rispondete di no non mi offendo, fratelli, siamo su Bodyweb!!!
ottimi davvero i carichi specie lo squat
in questo video di braccio a quanto stai?sembra devvero bello grosso
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Braccia e Gambe sono belle piene, anche i deltoidi sono ottimi. Come bf stai più o meno come me. Il fatto che tu tenda ad avere i tricipiti levroniani è un punto a favore che ti proietta, se non sulla cima dell'Olimpo, almeno su quella dù vvesuvio. Il pelo immondo et irsuto che senza posa rimane abbarbicato alle tue ascelle delendum est.
Braccia e Gambe sono belle piene, anche i deltoidi sono ottimi. Come bf stai più o meno come me. Il fatto che tu tenda ad avere i tricipiti levroniani è un punto a favore che ti proietta, se non sulla cima dell'Olimpo, almeno su quella dù vvesuvio. Il pelo immondo et irsuto che senza posa rimane abbarbicato alle tue ascelle delendum est.
Ecco un secondo video, questa volta del torso.
Prima le pose dell'estate 2005 (80 kg circa), quindi, nello stesso luogo e con la stessa luce, quelle dell'estate 2006 (77 kg circa).
Nel 2006 paradossalmente sono un po' + piccolo perché è stato un anno di "disintossicazione" dalla fisima per la palestra.
Questo perché in quell'anno ho voluto dimostrare ki comanda all'invadente BBer ke alberga in me , ke finiva per farmi anteporre il BB alla mia "felicità"...un comune fenomeno, patologico, d'insubordinazione tra entità psichiche.
Questo ha significato minor volume e programmazione dell'allenamento e minor cura x la dieta. Solo a fine anno, rinvigorito, ho ripreso soprattutto con la dieta, raggiungendo una % di grasso corporeo inferiore a quella dell'anno precedente, ma inevitabilmente con qualke kg di manzo in meno attorno agli ossicini.
Ecco il confronto(con tanto di censura x gli orripilanti lineamenti ke madrenatura volle impietosamente assegnarmi ), anke se la qualità del video nn è granché e penalizza un po' la qualità muscolare .
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
In questo video rendi meglio, specie le gambe.Direi che sei sulla buona strada per il sacro monte.
Yuppie!!
Cercherò di avvicinarmici, ma col timore reverenziale ke permette all'uomo lucido di discernere il profondo divario ontologico tra sé e la divinità...il ke rende la sfida ancora + titanicamente romantica.
Non farò come Prometeo, ke rubando il fuoco x rendersi simile agli dei, scelse in pratica uno stratagemma "non natural"...il mio fuoco sarà pure flebile, ma non sarà rubato; sarà prodotto dalle scintille delle mie unghie avvinghiate alla roccia nello spasimo estremo della scalata verso la cima...non la raggiungerò, ma non vale forse la pena continuare a lottare per sapere fino a ke punto riuscirò a giungere?
Concordo con gli altri, uno dei migliori natural, senza punti carenti, non polemizza, non è presuntuoso, grossissimi carichi e ultimo... ma non in ordine di importanza........ è un mio compaesano!!
Yuppie!!
Cercherò di avvicinarmici, ma col timore reverenziale ke permette all'uomo lucido di discernere il profondo divario ontologico tra sé e la divinità...il ke rende la sfida ancora + titanicamente romantica.
Non farò come Prometeo, ke rubando il fuoco x rendersi simile agli dei, scelse in pratica uno stratagemma "non natural"...il mio fuoco sarà pure flebile, ma non sarà rubato; sarà prodotto dalle scintille delle mie unghie avvinghiate alla roccia nello spasimo estremo della scalata verso la cima...non la raggiungerò, ma non vale forse la pena continuare a lottare per sapere fino a ke punto riuscirò a giungere?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Concordo con gli altri, uno dei migliori natural, senza punti carenti, non polemizza, non è presuntuoso, grossissimi carichi e ultimo... ma non in ordine di importanza........ è un mio compaesano!!
PS: lievt sti pil!!!
Ua'...dopo questa dikiarazione m'scipp'e pil'a piett' per l'emozione...
Tnx fratello...
Gasarsi fa bene ai valori ormonali, aumentando la testosteronemia. Per me la tua asserzione è l'equivalente di un'okkiata infuocata da parte di Pamela Anderson (ma solo a livello biochimico, eh!! )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta