Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Dopo li cosci, lu video dellu tronco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster nei video i fisici escono totalmente appiattiti e se le luci non sono più che buone si perdono parecchi particolari. Se guardi bene Carmineus ha ottime braccia, soprattutto i tri sono grossi e ben separati e gli permettono di fare le 2 pose finali alla arnold che farebbero sfigurare il 90% degli utenti BW. Ha forse la schiena poco spessa, ma è un particolare trascurabile. D'altronde tu Master sei arrivato a 177x97 dopo 15-20 anni e conta che Carmineus è anche ben tirato in quelle foto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer dare un supporto concreto al buon dott. Carmineus metto questo video dei primi di ottobre. La qualità è oscena et marcia, però sembro davvero minuscolo, con un capoccione immondo e spalle alla nedved.sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi, ho appena fatto un video con la webcam...Mi sembra ke renda meglio anke se la qualità dell'immagine credo sia peggiore. Ora però peso intorno agli 88 kg...e la % di adipe è mooolto maggiore. Ma manca l'effetto di confusione con lo sfondo...unica pecca...non ho contratto la coscia destra di lato!
Lo sto caricando su You Tube... a tra poco il grande evento(sembro il triplo dell'altro) ehehLast edited by Carmineus; 10-02-2007, 14:59:34.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Che ne dite??
Fatto 10 minuti fa...
Fateme sape'... (sono fiducioso).
P.S. Per Master e Anubi...mostri sacri...così va meglio? Purtroppo a bf sto inguaiatello...
Last edited by Carmineus; 10-02-2007, 14:59:20.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon si vede ancora Carmine... si deve aspettare ancora qualche minuto.
P.S. Ho visto il video di gabriele con VLC...la qualità è pessima, quindi è difficile capire motlo da un video del genere...cmq il bracciozzo si vede, anke se pure lui in foto rende molto meglio(probabilmente semplicemente perché è meglio di quel ke si vede nel video).NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer dare un supporto concreto al buon dott. Carmineus metto questo video dei primi di ottobre. La qualità è oscena et marcia, però sembro davvero minuscolo, con un capoccione immondo e spalle alla nedved.
no skerzo però il tuo telefonino gabri è una chiavica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioho visto, per un attimo ho creduto di vedere Elfe
no skerzo però il tuo telefonino gabri è una chiavica
Commenta
-
-
Purtroppo credo proprio di sì...anke 4-5 kg sono un'impresa assai ardua. In effetti il problema fondamentale è ke giunti a un certo punto i kili acquisiti non restano certo lì da soli ma devi combattere anke solo per mantenerli...ti volti un attimo(un viaggetto, un po' di febbre, stress, un piccolo trauma etc.) e volano via.. e + 6 in forma, tanto + velocemente questo accade. crudelel ma io trovo ke x me è così
Parole santesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioChe ne dite??
Fatto 10 minuti fa...
Fateme sape'... (sono fiducioso).
P.S. Per Master e Anubi...mostri sacri...così va meglio? Purtroppo a bf sto inguaiatello...
Grandissimo! Ed il girovita non è neanche così largo! Genius!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi, ho appena fatto un video con la webcam...Mi sembra ke renda meglio anke se la qualità dell'immagine credo sia peggiore. Ora però peso intorno agli 88 kg...e la % di adipe è mooolto maggiore. Ma manca l'effetto di confusione con lo sfondo...unica pecca...non ho contratto la coscia destra di lato!
Lo sto caricando su You Tube... a tra poco il grande evento(sembro il triplo dell'altro) eheh
Grazie a ki se ne è accorto prima di me(big Anubi e Dilandou1) e mi ha lasciato commenti positivi!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta