Dopo li cosci, lu video dellu tronco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dilandou1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 236
    • 21
    • 20
    • a Lillipuz
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    old boy nel tuo avatar?

Scusa per il ritardo! Si è un'immagine tratta dal film old boy....sai, ho una sorta di passione insana per la cinematografia asiatica in genere.
    sigpic

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
      Scusa per il ritardo! Si è un'immagine tratta dal film old boy....sai, ho una sorta di passione insana per la cinematografia asiatica in genere.
      si ma è un pò troppo forte...non trovi?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
        Ecco un secondo video, questa volta del torso.
        Prima le pose dell'estate 2005 (80 kg circa), quindi, nello stesso luogo e con la stessa luce, quelle dell'estate 2006 (77 kg circa).
        Nel 2006 paradossalmente sono un po' + piccolo perché è stato un anno di "disintossicazione" dalla fisima per la palestra. http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif
        Questo perché in quell'anno ho voluto dimostrare ki comanda all'invadente BBer ke alberga in me , ke finiva per farmi anteporre il BB alla mia "felicità"...un comune fenomeno, patologico, d'insubordinazione tra entità psichiche.
        Questo ha significato minor volume e programmazione dell'allenamento e minor cura x la dieta. Solo a fine anno, rinvigorito, ho ripreso soprattutto con la dieta, raggiungendo una % di grasso corporeo inferiore a quella dell'anno precedente, ma inevitabilmente con qualke kg di manzo in meno attorno agli ossicini.
        Ecco il confronto(con tanto di censura x gli orripilanti lineamenti ke madrenatura volle impietosamente assegnarmihttp://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif ), anke se la qualità del video nn è granché e penalizza un po' la qualità muscolarehttp://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif .

Nel video sei piacevole e ben definito, oltre che una linea gradevole.
        Ma Carmineus, l'idea del BB non c'e'.Mancano troppi kili , centimetri e volumi.
        Avresti bisogno di 10-15 kili minimo, a parita' di grasso corporeo.Per come la vedo io, e' inutile che cerchi di mantenerti magro e sperare di crescere molto.
        Per qualche anno concentrati sul peso e la massa.Sempreche' il tuo ideale sia quello del vero BB.In caso contrario, hai gia' un bel fisico, e stai a posto.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• anubi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1541
          • 76
          • 84
          • Salerno
          • Send PM

Hai una bella linea. E anche una buonissima definizione. Complimenti! Però la differenza di volumi si vede.. concordo con master che devi mettere su un bel pò di chili per essere impressivo. Soprattutto per quanto riguarda il volume.. lo spessore.. Come larghezza invece non male.

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Avresti bisogno di 10-15 kili minimo, a parita' di grasso corporeo.Per come la vedo io, e' inutile che cerchi di mantenerti magro e sperare di crescere molto.
            Per qualche anno concentrati sul peso e la massa.Sempreche' il tuo ideale sia quello del vero BB.In caso contrario, hai gia' un bel fisico, e stai a posto.
            Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
            Hai una bella linea. E anche una buonissima definizione. Complimenti! Però la differenza di volumi si vede.. concordo con master che devi mettere su un bel pò di chili per essere impressivo. Soprattutto per quanto riguarda il volume.. lo spessore.. Come larghezza invece non male.
            Ok, ragazzi, ma 90-95 kg tirato su 175 cm e pergiunta natural sono un sogno...nel video forse sembro + piccolo di quel ke sono...ma cmq credo sia difficile aggiungere molti kili agli 80 ke mostro lì...ci proverò cmq...
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Master nei video i fisici escono totalmente appiattiti e se le luci non sono più che buone si perdono parecchi particolari. Se guardi bene Carmineus ha ottime braccia, soprattutto i tri sono grossi e ben separati e gli permettono di fare le 2 pose finali alla arnold che farebbero sfigurare il 90% degli utenti BW. Ha forse la schiena poco spessa, ma è un particolare trascurabile. D'altronde tu Master sei arrivato a 177x97 dopo 15-20 anni e conta che Carmineus è anche ben tirato in quelle foto.

Commenta

• dilandou1
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 236
                • 21
                • 20
                • a Lillipuz
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                si ma è un pò troppo forte...non trovi?
                In alcuni casi è come dici tu, ma ci sono anche dei registi molto bravi e per niente splatter; per esempio il coreano Kim Ki Duk. Quello di "ferro tre".
                sigpic

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                  Ok, ragazzi, ma 90-95 kg tirato su 175 cm e pergiunta natural sono un sogno...nel video forse sembro + piccolo di quel ke sono...ma cmq credo sia difficile aggiungere molti kili agli 80 ke mostro lì...ci proverò cmq...
                  Carmine è impossibile per te aggiungere 10-15 kg da natural... prosegui così che si gruoss!

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

non dimostri il tuo peso..sarà èper via delle gambe (buone) che non si vedono in questo video

Commenta

• Carmineus
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1160
                      • 115
                      • 41
                      • Caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Master nei video i fisici escono totalmente appiattiti e se le luci non sono più che buone si perdono parecchi particolari. Se guardi bene Carmineus ha ottime braccia, soprattutto i tri sono grossi e ben separati e gli permettono di fare le 2 pose finali alla arnold che farebbero sfigurare il 90% degli utenti BW. Ha forse la schiena poco spessa, ma è un particolare trascurabile. D'altronde tu Master sei arrivato a 177x97 dopo 15-20 anni e conta che Carmineus è anche ben tirato in quelle foto.
                      grazie x l'apologia!!!
                      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Carmine è impossibile per te aggiungere 10-15 kg da natural... prosegui così che si gruoss!
                      Purtroppo credo proprio di sì...anke 4-5 kg sono un'impresa assai ardua. In effetti il problema fondamentale è ke giunti a un certo punto i kili acquisiti non restano certo lì da soli ma devi combattere anke solo per mantenerli...ti volti un attimo(un viaggetto, un po' di febbre, stress, un piccolo trauma etc.) e volano via.. e + 6 in forma, tanto + velocemente questo accade. crudelel ma io trovo ke x me è così
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      non dimostri il tuo peso..sarà èper via delle gambe (buone) che non si vedono in questo video
                      Mah, Silver, sarà il video...nelle foto, ad esempio, mi pare ke si veda (photoshop??? ), e anke dal vivo. ovviamente. Proverò a fare un video in con luci ke non facciano confondere la mia sagoma con lo sfondo, effetto ke taglia qualke cm di contorno (x esempio sui tricipiti in posa di doppio bicipite, o su torace e deltoidi in rilassata frontale)...O semplicemente i video sono ingannevoli...oppure sono in effetti + mignon di quel ke credo!!!
                      Ai posteri l'ardua sentenza!
                      NATURAL CENT'P'CENT'
                      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

eri a caldo o freddo?se eri a freddo va bene. Lo so che in foto e video si sembra la metà e meno tirati.

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Per dare un supporto concreto al buon dott. Carmineus metto questo video dei primi di ottobre. La qualità è oscena et marcia, però sembro davvero minuscolo, con un capoccione immondo e spalle alla nedved.
                          Last edited by gabriele81; 10-02-2007, 14:29:49.

Commenta

• The Bidnez Man
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 2307
                            • 236
                            • 234
                            • firenze
                            • Send PM

[quote=Carmineus;2030629]Grazie, cmq le braccia sono quelle ke rispondono meglio...le alleno meno del resto, ma di solito sembrano sempre avanti...l'impressione ke hai avuto sarà effetto del video, nn c'è altra spiegazione.
                            allora scusami...sicuramente sarà l'effetto del video...

Commenta

• The Bidnez Man
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 2307
                              • 236
                              • 234
                              • firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Per dare un supporto concreto al buon dott. Carmineus metto questo video dei primi di ottobre. La qualità è oscena et marcia, però sembro davvero minuscolo, con un capoccione immondo e spalle alla nedved.
                              nn si vede...

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Effettivamente nelle foto postate sembravi il doppio.

Carmine comunque nun t' ingrippà!!! Pcchè stai bbuon!!

Commenta

Working...
                                X