If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ecco un secondo video, questa volta del torso.
Prima le pose dell'estate 2005 (80 kg circa), quindi, nello stesso luogo e con la stessa luce, quelle dell'estate 2006 (77 kg circa).
Nel 2006 paradossalmente sono un po' + piccolo perché è stato un anno di "disintossicazione" dalla fisima per la palestra. http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif
Questo perché in quell'anno ho voluto dimostrare ki comanda all'invadente BBer ke alberga in me , ke finiva per farmi anteporre il BB alla mia "felicità"...un comune fenomeno, patologico, d'insubordinazione tra entità psichiche.
Questo ha significato minor volume e programmazione dell'allenamento e minor cura x la dieta. Solo a fine anno, rinvigorito, ho ripreso soprattutto con la dieta, raggiungendo una % di grasso corporeo inferiore a quella dell'anno precedente, ma inevitabilmente con qualke kg di manzo in meno attorno agli ossicini.
Ecco il confronto(con tanto di censura x gli orripilanti lineamenti ke madrenatura volle impietosamente assegnarmihttp://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif ), anke se la qualità del video nn è granché e penalizza un po' la qualità muscolarehttp://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif .
Nel video sei piacevole e ben definito, oltre che una linea gradevole.
Ma Carmineus, l'idea del BB non c'e'.Mancano troppi kili , centimetri e volumi.
Avresti bisogno di 10-15 kili minimo, a parita' di grasso corporeo.Per come la vedo io, e' inutile che cerchi di mantenerti magro e sperare di crescere molto.
Per qualche anno concentrati sul peso e la massa.Sempreche' il tuo ideale sia quello del vero BB.In caso contrario, hai gia' un bel fisico, e stai a posto.
Hai una bella linea. E anche una buonissima definizione. Complimenti! Però la differenza di volumi si vede.. concordo con master che devi mettere su un bel pò di chili per essere impressivo. Soprattutto per quanto riguarda il volume.. lo spessore.. Come larghezza invece non male.
Avresti bisogno di 10-15 kili minimo, a parita' di grasso corporeo.Per come la vedo io, e' inutile che cerchi di mantenerti magro e sperare di crescere molto.
Per qualche anno concentrati sul peso e la massa.Sempreche' il tuo ideale sia quello del vero BB.In caso contrario, hai gia' un bel fisico, e stai a posto.
Hai una bella linea. E anche una buonissima definizione. Complimenti! Però la differenza di volumi si vede.. concordo con master che devi mettere su un bel pò di chili per essere impressivo. Soprattutto per quanto riguarda il volume.. lo spessore.. Come larghezza invece non male.
Ok, ragazzi, ma 90-95 kg tirato su 175 cm e pergiunta natural sono un sogno...nel video forse sembro + piccolo di quel ke sono...ma cmq credo sia difficile aggiungere molti kili agli 80 ke mostro lì...ci proverò cmq...
Master nei video i fisici escono totalmente appiattiti e se le luci non sono più che buone si perdono parecchi particolari. Se guardi bene Carmineus ha ottime braccia, soprattutto i tri sono grossi e ben separati e gli permettono di fare le 2 pose finali alla arnold che farebbero sfigurare il 90% degli utenti BW. Ha forse la schiena poco spessa, ma è un particolare trascurabile. D'altronde tu Master sei arrivato a 177x97 dopo 15-20 anni e conta che Carmineus è anche ben tirato in quelle foto.
In alcuni casi è come dici tu, ma ci sono anche dei registi molto bravi e per niente splatter; per esempio il coreano Kim Ki Duk. Quello di "ferro tre".
Ok, ragazzi, ma 90-95 kg tirato su 175 cm e pergiunta natural sono un sogno...nel video forse sembro + piccolo di quel ke sono...ma cmq credo sia difficile aggiungere molti kili agli 80 ke mostro lì...ci proverò cmq...
Carmine è impossibile per te aggiungere 10-15 kg da natural... prosegui così che si gruoss!
Master nei video i fisici escono totalmente appiattiti e se le luci non sono più che buone si perdono parecchi particolari. Se guardi bene Carmineus ha ottime braccia, soprattutto i tri sono grossi e ben separati e gli permettono di fare le 2 pose finali alla arnold che farebbero sfigurare il 90% degli utenti BW. Ha forse la schiena poco spessa, ma è un particolare trascurabile. D'altronde tu Master sei arrivato a 177x97 dopo 15-20 anni e conta che Carmineus è anche ben tirato in quelle foto.
Carmine è impossibile per te aggiungere 10-15 kg da natural... prosegui così che si gruoss!
Purtroppo credo proprio di sì...anke 4-5 kg sono un'impresa assai ardua. In effetti il problema fondamentale è ke giunti a un certo punto i kili acquisiti non restano certo lì da soli ma devi combattere anke solo per mantenerli...ti volti un attimo(un viaggetto, un po' di febbre, stress, un piccolo trauma etc.) e volano via.. e + 6 in forma, tanto + velocemente questo accade. crudelel ma io trovo ke x me è così
non dimostri il tuo peso..sarà èper via delle gambe (buone) che non si vedono in questo video
Mah, Silver, sarà il video...nelle foto, ad esempio, mi pare ke si veda (photoshop??? ), e anke dal vivo. ovviamente. Proverò a fare un video in con luci ke non facciano confondere la mia sagoma con lo sfondo, effetto ke taglia qualke cm di contorno (x esempio sui tricipiti in posa di doppio bicipite, o su torace e deltoidi in rilassata frontale)...O semplicemente i video sono ingannevoli...oppure sono in effetti + mignon di quel ke credo!!!
Ai posteri l'ardua sentenza!
Per dare un supporto concreto al buon dott. Carmineus metto questo video dei primi di ottobre. La qualità è oscena et marcia, però sembro davvero minuscolo, con un capoccione immondo e spalle alla nedved.
[quote=Carmineus;2030629]Grazie, cmq le braccia sono quelle ke rispondono meglio...le alleno meno del resto, ma di solito sembrano sempre avanti...l'impressione ke hai avuto sarà effetto del video, nn c'è altra spiegazione.
allora scusami...sicuramente sarà l'effetto del video...
Per dare un supporto concreto al buon dott. Carmineus metto questo video dei primi di ottobre. La qualità è oscena et marcia, però sembro davvero minuscolo, con un capoccione immondo e spalle alla nedved.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta