Dopo li cosci, lu video dellu tronco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

si wagliù un giorno organiziamo un allenamento da qualke parte tra noi ragazzi campani

li facciamo vedere a quei Lumbard di stu cazz

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
      Ecco un secondo video, questa volta del torso.
      Prima le pose dell'estate 2005 (80 kg circa), quindi, nello stesso luogo e con la stessa luce, quelle dell'estate 2006 (77 kg circa).
      Nel 2006 paradossalmente sono un po' + piccolo perché è stato un anno di "disintossicazione" dalla fisima per la palestra.
      Questo perché in quell'anno ho voluto dimostrare ki comanda all'invadente BBer ke alberga in me , ke finiva per farmi anteporre il BB alla mia "felicità"...un comune fenomeno, patologico, d'insubordinazione tra entità psichiche.
      Questo ha significato minor volume e programmazione dell'allenamento e minor cura x la dieta. Solo a fine anno, rinvigorito, ho ripreso soprattutto con la dieta, raggiungendo una % di grasso corporeo inferiore a quella dell'anno precedente, ma inevitabilmente con qualke kg di manzo in meno attorno agli ossicini.
      Ecco il confronto(con tanto di censura x gli orripilanti lineamenti ke madrenatura volle impietosamente assegnarmi ), anke se la qualità del video nn è granché e penalizza un po' la qualità muscolare .

stai molto bene davvero...ottimi i tri
      forse la schiena la vedo leggeremente piatta manca un pò di spessore...(a voler essere pignolo )
      nel complesso e considerando le ottime gambe, stai divinamente
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Carmineus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1160
        • 115
        • 41
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        si wagliù un giorno organiziamo un allenamento da qualke parte tra noi ragazzi campani

Ci sto...magari nel week-end, ke ho maggiori possibilità...mi attrezzo con tanto di fotocamera o, perché no, videocamera ( a patto ke si vada in qualke palestra "conosciuta" da qcno, affinké nn ci prendano x dei folli).
        Poi la sera cena fuori con "seminario" inter nos su training e alimentazione e, magari "inseminario" post cenam, se ci va bene la serata....
        Però se rispondete ke vi va bene "nun facite e' voccapiert', che tiemp'a perdere nun ne tenimm'..."
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          stai molto bene davvero...ottimi i tri
          forse la schiena la vedo leggeremente piatta manca un pò di spessore...(a voler essere pignolo )
          nel complesso e considerando le ottime gambe, stai divinamente
          Mille grazie, Rocky!
          Circa la schiena mi sa ke non tisbagli...non è ke non l'alleni a dovere ma è ke forse necessita uno stimolo ancora maggiore...in questo periodo sto focalizzandomici! Thanks again!!!
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

Ci sto...magari nel week-end, ke ho maggiori possibilità...mi attrezzo con tanto di fotocamera o, perché no, videocamera ( a patto ke si vada in qualke palestra "conosciuta" da qcno, affinké nn ci prendano x dei folli).
            Poi la sera cena fuori con "seminario" inter nos su training e alimentazione e, magari "inseminario" post cenam, se ci va bene la serata....
            Però se rispondete ke vi va bene "nun facite e' voccapiert', che tiemp'a perdere nun ne tenimm'..."
            Uagliù a chistu punt è megl' ca nu bbenc!!! Ca v facc' fa e figur e merd'!!!

Segaggine a parte.. a me farebbe piacere. Fatemi sapere.

Io mi alleno nella cantina... quindi nel caso video e foto camera son ben accette!!! Io farei il cameraman!!

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

Manca solo il consenso della Fustakkia maledetta...si ven' pur' iss' p'me già simm' a post': men' n' simmm' e kiù bell' parimm'....si dice qua. Anke perké se simao troppi come ci alleniamo???
              La proposta è stata lanciata...se poi c'è qualkun altro ke desideri unirsi a noi no problems, dovrà solo superare dure selezioni, i cui criteri includono prevalentemente la possibilità di portare con sé sorelle, amiche o conoscenti "toste comm'a na pret' i' tuf'!!!".
              NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Mille grazie, Rocky!
                Circa la schiena mi sa ke non tisbagli...non è ke non l'alleni a dovere ma è ke forse necessita uno stimolo ancora maggiore...in questo periodo sto focalizzandomici! Thanks again!!!
                anch'io ho questo problema..discreto v.shape ma schiena piatta manca di spessore...c'è da dire che negli anni non mi ci sono concentrato molto (sbagliando ) e che gli stacchi ad esempio li faccio solo da qualche mese...
                tu che strategia stai attuando per migliorare?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Manca solo il consenso della Fustakkia maledetta...si ven' pur' iss' p'me già simm' a post': men' n' simmm' e kiù bell' parimm'....si dice qua. Anke perké se simao troppi come ci alleniamo???
                  La proposta è stata lanciata...se poi c'è qualkun altro ke desideri unirsi a noi no problems, dovrà solo superare dure selezioni, i cui criteri includono prevalentemente la possibilità di portare con sé sorelle, amiche o conoscenti "toste comm'a na pret' i' tuf'!!!".
                  o' stucc po legn titòòòòòòòò

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

ottimo........ anche qui c'è quel detto....

nun facimm chiacchier......

Commenta

• Carmineus
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1160
                      • 115
                      • 41
                      • Caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      anch'io ho questo problema..discreto v.shape ma schiena piatta manca di spessore...c'è da dire che negli anni non mi ci sono concentrato molto (sbagliando ) e che gli stacchi ad esempio li faccio solo da qualche mese...
                      tu che strategia stai attuando per migliorare?
                      Io x la verità gli stakki li faccio eccome, e carico pure...ma quelli fondamentalmente ispessiscono i paravertebrali! Per i dorsali veri e propri, a mio avviso il meglio sono esercizi con la presa in supinazione (come le trazioni a presa inversa,ke consentono uno stiramento e una contrazione completa, e anke i rematori con presa inversa e la pulley con presa stretta). Invece per la zona centrale alta (tipo trapezio, sottospinati etc.) esercizi con presa prona, come i rematori classici. I volumi vanno tenuti elevati se non si riesce a migliorare. A volte è anke una questione di scarsa coordinazione neuro-muscolare, per cui si "tira" erroneamente + con le braccia ke coi dorsali...in questi casi niente di meglio ke un periodo di "rieducazione motoria" con concentrazione sulla tecnica, riduzione del carico, aumento delle reps,rallentamento dell'esecuzione tentando di "sentire" il muscolo coinvolto nell'esercizio e magari esercizi durante il DOMS, ke si rivelano utilissimi dal punto di vista della "propriocezione"...una volta ottimizzato lo skema motorio...vai coi cariki!!!!
                      NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Io x la verità gli stakki li faccio eccome, e carico pure...ma quelli fondamentalmente ispessiscono i paravertebrali! Per i dorsali veri e propri, a mio avviso il meglio sono esercizi con la presa in supinazione (come le trazioni a presa inversa,ke consentono uno stiramento e una contrazione completa, e anke i rematori con presa inversa e la pulley con presa stretta). Invece per la zona centrale alta (tipo trapezio, sottospinati etc.) esercizi con presa prona, come i rematori classici. I volumi vanno tenuti elevati se non si riesce a migliorare. A volte è anke una questione di scarsa coordinazione neuro-muscolare, per cui si "tira" erroneamente + con le braccia ke coi dorsali...in questi casi niente di meglio ke un periodo di "rieducazione motoria" con concentrazione sulla tecnica, riduzione del carico, aumento delle reps,rallentamento dell'esecuzione tentando di "sentire" il muscolo coinvolto nell'esercizio e magari esercizi durante il DOMS, ke si rivelano utilissimi dal punto di vista della "propriocezione"...una volta ottimizzato lo skema motorio...vai coi cariki!!!!
                        come sempre molto preciso
                        credo infatti di tirare più con le braccia...solo negli ultimi tempi sento il lavoro sui dorsali proprio a furia di concentrarmi sulla tecnica...vedremo

sigpic

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Giovani campani, il mio contatto MSN lo potete reperire nel mio profilo...se volete davvero pompare un po' di ferro insieme non mi tiro indietro. basta ke poi non mi vomitate sotto i pesi, cercando di seguire i miei selvaggi ritmi...eheheh...Si m' vènen' i cinc' minut' sott'o' bilancier' v' faccio ke nun sit' buon kiù..!!!
                          Oh, davvero, se vi va nelle proxime settimane organizemo!!! I'll be there!!!
                          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Carmineus
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1160
                            • 115
                            • 41
                            • Caserta
                            • Send PM

Ora me ne vo in "Tana delle Tigri" a pompare dorsali e deltoidi...Felicissima sera!!!
                            Fusta', addnòcchiet'....e vasam' sti mman'!!!!
                            NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Ora me ne vo in "Tana delle Tigri" a pompare dorsali e deltoidi...Felicissima sera!!!
                              Fusta', addnòcchiet'....e vasam' sti mman'!!!!

Carmine ti è scurdat o "zan zan" dopo vasm sti mman!

Io ci sono... ma dove facciamo???

PS: tenete presente che io faccio più o meno la metà dei pesi vostri....

Commenta

• Carmineus
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1160
                                • 115
                                • 41
                                • Caserta
                                • Send PM

Marco...io ora scappo...poi ci accordiamo! Per me va bene a Napoli...se poi volete venire a Caserta x me è il massimo...vi porto anke alla Reggia...e vi offro il gelatino...poi la fragolina dovete darla a me!!! (capisci a me )

Io ho fatto le mie proposte, si accettano (anzi si aspettano) le vostre, se ci sono!!! ora devo andare...
                                i'll be back!!!
                                NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

Working...
                                X