Dopo li cosci, lu video dellu tronco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Stai molto bene Carmineus, è normale sembrare più piccoli nei video... ma non ti crucciar, chi ha gli occhi per vedere si sarà accorto dell'ottima forma.
    Tnx Gabri, detto da te mi onora...

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
    ottimo

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    Come siamo messi a rematore & Stacchi ?
    CMQ carmine,sei migliorato notevolmente...sei sulla strada giusta...i diversi volumi da un anno all'altro si notano alla grandissima!
    Grazie, Ennio, hai ragione circa la schiena, almeno per la parte alta. Rematori e stacchi sono pane quotidiano per me, infatti quanto a paravertebrali sto messo decentemente. Però ho sempre avuto una certa difficoltà con gli esercizi di trazione...mi sa ke cevo priorizzare l'allenamento dei dorsali e, guarda caso, da questa settimana e x altre 4 ho già iniziato un ciclo di specializzazione per schiena e deltoidi! grazie del consiglio tecnico!!!
    Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
    Wondershohn!
    Assolutamente. Speechless! Spero di arrivare ai tuoi livelli un giorno. Se poi mi vuoi dire come pianifichi la tua dieta ti sarei ancora più grato. Può anche darsi tu l'abbia già postata e io non ci ho fatto caso.....in tal caso sorry!!

E p cantà c vulev zi Nicola
    zi Nicò, zi Nicò ohoh!
    Il mitico Gigione e suo figlio Donatello tengono un programma su una delle reti locali della mia zona!

Per la dieta ti faccio sapere presto, ora nn ce la fo proprio a scriverti tutto...cmq credo potrà essere istruttivo visto ke io fatico molto a "tirarmi", per una scarsa attitudine costituzionale. Quindi se ci sono riuscito io a raggiungere una discreta forma vuol dire ke il programma è stato doc...

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    old boy nel tuo avatar?
    Dici a me, Hombre???Se sì la risposta è negativa...si tratta del mio okkio, con piercing annesso...

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    bellissimo fisico Carmine, davvero
    Grazie mille Sly, anke se non son degno di calcare il palco come fai tu...P.S. scusa i ritardi ma ti farò il lavoro rikiesto x le foto...don't worry!

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
    ottima forma peccato i peli sotto le ascelle
    Servono a produrre + feromoni...
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• pollodigomma
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1726
      • 118
      • 2
      • Melee Island
      • Send PM

cazzius, che fisico, complimenti!
      Mi ero perso il video delle coscie...fa impressione o_o
      sigpic User.

Commenta

• Carmineus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1160
        • 115
        • 41
        • Caserta
        • Send PM

Impressione? le mie cosce?...Esagerato...ma gradito...eh eh...in fondo è quello ke ogni appassionato di palestra sogna di sentirsi dire almeno una volta(magari non troppo spesso), che sia meritato o no.
        Grazie Pollodigomma.
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Carmine ma di che dignità parli,faresti un figurone con una dieta da gara te lo dico io.
          Ovvio non deve essere per tutti un obiettivo l'agonismo, ma nondire che non saresti degno perchè hai i numeri eccome

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Carmine ma di che dignità parli,faresti un figurone con una dieta da gara te lo dico io.
            Ovvio non deve essere per tutti un obiettivo l'agonismo, ma nondire che non saresti degno perchè hai i numeri eccome
            Troppo clemente....M'impegnerò di + con le tue foto, dopo questo intervento!!!
            NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
              Troppo clemente....M'impegnerò di + con le tue foto, dopo questo intervento!!!

ti ho aggiunto su msn, te ne mando un paio che mis ervopno come prospettiva plausibile
              Grazie mille

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Giusto a titolo informativo. Stamattina ho provato a fare un video simile al tuo...non l'avessi mai fatto. Ho distrutto il mio ego in 20" di filmato. Sono venuto piccolo, storto e con la testa mauroxiana.

Commenta

• The Bidnez Man
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 2307
                  • 236
                  • 234
                  • firenze
                  • Send PM

stai benissimo...
                  forse le braccia sono un pò indietro...

Commenta

• The Bidnez Man
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 2307
                    • 236
                    • 234
                    • firenze
                    • Send PM

Giusto a titolo informativo. Stamattina ho provato a fare un video simile al tuo...non l'avessi mai fatto. Ho distrutto il mio ego in 20" di filmato. Sono venuto piccolo, storto e con la testa mauroxiana.
                    ah
                    ti ci è voluto il video x accorgertene?????

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

buono !
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Grandissimo Carmine!!! Veramente un gran bel fisico natural!!

X Gigione: io vedo spesso Donatello nella Mercedes bianca (che più tamarra non si può), hanno un negozio di strumenti musicali vicino casa mia e mi sa che, ahimè, sono compaesano con Gigione!!

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                          stai benissimo...
                          forse le braccia sono un pò indietro...
                          Grazie, cmq le braccia sono quelle ke rispondono meglio...le alleno meno del resto, ma di solito sembrano sempre avanti...l'impressione ke hai avuto sarà effetto del video, nn c'è altra spiegazione.

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Grandissimo Carmine!!! Veramente un gran bel fisico natural!!

X Gigione: io vedo spesso Donatello nella Mercedes bianca (che più tamarra non si può), hanno un negozio di strumenti musicali vicino casa mia e mi sa che, ahimè, sono compaesano con Gigione!!
                          Tnx Marco, ke onore ke hai...salutami i divi...ma si può sapere qual è il paese???
                          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Carmineus
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1160
                            • 115
                            • 41
                            • Caserta
                            • Send PM

Mmmmh...da quel ke mi dici devi aver posizionato la videocamera troppo vicino e in alto.
                            Prova a sistemarla a circa 1 metro d'altezza e ad almeno 4 metri di distanza durante il video...e forse riacquisirai autostima e sembianze umane nel filmato!!!
                            NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                              Grazie, cmq le braccia sono quelle ke rispondono meglio...le alleno meno del resto, ma di solito sembrano sempre avanti...l'impressione ke hai avuto sarà effetto del video, nn c'è altra spiegazione.

Tnx Marco, ke onore ke hai...salutami i divi...ma si può sapere qual è il paese???

Boscoreale.... l'ex ragazza di Donatello era un'alunna di mia mamma....

Commenta

• Carmineus
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1160
                                • 115
                                • 41
                                • Caserta
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                .... l'ex ragazza di Donatello era un'alunna di mia mamma....

Grazie x l'informazione, da caserta è fattibile venirci...kissà, magari un giorno, così se famo pure un workout insieme!
                                NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

Working...
                                X