If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tnx SuperFusto!
OT:
Sì, quanto a Gigione mi fa pariare assai, così come gennaro D'Auria (lo conosci? il veggente di "cicciput" etc.) & company. Diciamo ke il trash e il demenziale sono una mia passione profonda. Se sai di qualke concerto di Gigione avvisami, e se vuoi andiamo insieme...sai ke sessione x gli addominali con le risate ke ci facciamo a vedere lui e i suoi fan ultrasettantenni mentre canta "La carcioffola"?
Ultimamente ho scoperto Gianfranco Marziano, genio incontrastato, ma blasfemo di entità inenarrabile!!! Se non temi il Padreterno ti consiglio di scaricarti "Terra terra"(la tua anima sarà dannata x sempre dopo l'ascolto) o "L'appuntamento"...anke "drago spaziale", benké + innocente, fa pariare. Ciao e chiudo l'OT.
huahuahua si li conosco tutti
magari un concerto di gigione perkè no già immagino
ottimo!!! sei un grande. secondo me però nelle foto rendi ancora meglio..
Innazitutto, muchas gracias por los cumplidos, hombre!!!
Mah...può darsi...è ke il video ha una risoluzione necessariamente scarsa; ha perso qualità xké ho dovuto convertirlo + volte.
Per la verità ho l'impressione di sembrare un po' + "minuto" nel video, quasi uno secco, come confermatomi da un amico. D'altra parte si vede ke nn sono Coleman...I prossimi video li proverò con + luce...ma x ora ke son grassoccio non se ne parla...mmmhh...o quasi quasi ne posto uno x sottoporlo al vostro giudizio e confrontarlo agli altri...
Vedremo...ma se esco troppo tripposo mi mankerà certamente il coraggio di postarlo..
Mah...può darsi...è ke il video ha una risoluzione necessariamente scarsa; ha perso qualità xké ho dovuto convertirlo + volte. Per la verità ho l'impressione di sembrare un po' + "minuto" nel video, quasi uno secco, come confermatomi da un amico. D'altra parte si vede ke nn sono Coleman...I prossimi video li proverò con + luce...ma x ora ke son grassoccio non se ne parla...mmmhh...o quasi quasi ne posto uno x sottoporlo al vostro giudizio e confrontarlo agli altri...
Vedremo...ma se esco troppo tripposo mi mankerà certamente il coraggio di postarlo..
appunto, anke io ho avuto qsta impressione... però braccia ottime davvero
ma Carmineus dovresti sapere che difronte una telecamera si fatica parecchio sembrare grossi figuriamoci per un natural
Sì, hai ragione, però ho l'impressione ke in foto sia ancora + difficile...se non si ricorre al photoshop!!!
Ma ce la faremo...lo giuro su Zi' Nicola!!!
Sì, hai ragione, però ho l'impressione ke in foto sia ancora + difficile...se non si ricorre al photoshop!!!
Ma ce la faremo...lo giuro su Zi' Nicola!!!
Io mi lancio nel fodero (letto)...ke domani si "fatica", con sveglia alle 6 e 40, come di routine,uff...come al solito è il caso di dire ke le dovute 8 ore di sonno..me le sogno!!!..ahuauhuah
A domani!
Stai molto bene Carmineus, è normale sembrare più piccoli nei video... ma non ti crucciar, chi ha gli occhi per vedere si sarà accorto dell'ottima forma.
nel 2006 mostri maggior volume su braccia,spalle,petto. le gambe le lascio fuori xché cmq sono notevoli quindi x me sono da 10. io vedo che xò sta schiena è un pò piatta! manca di spessore! non ampiezza!!l'ampiezza c'è ed è anche molto buona ma vedo che è piatta la centro.
Come siamo messi a rematore & Stacchi ?
CMQ carmine,sei migliorato notevolmente...sei sulla strada giusta...i diversi volumi da un anno all'altro si notano alla grandissima!
Wondershohn!
Assolutamente. Speechless! Spero di arrivare ai tuoi livelli un giorno. Se poi mi vuoi dire come pianifichi la tua dieta ti sarei ancora più grato. Può anche darsi tu l'abbia già postata e io non ci ho fatto caso.....in tal caso sorry!!
E p cantà c vulev zi Nicola
zi Nicò, zi Nicò ohoh!
Il mitico Gigione e suo figlio Donatello tengono un programma su una delle reti locali della mia zona!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta