Ho fatto delle foto e le ho messe qui per sapere cosa ne pensate di me voi utenti di body web...
Foto....
Collapse
X
-
cavolate a parte cerca di buttare su della massa...mangia e spingi e non farti problemi a comprare degli integratoriArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cavolate a parte cerca di buttare su della massa...mangia e spingi e non farti problemi a comprare degli integratori
Di mangiare mangio si, ma non faccio come molti ke si calao di tutto e dicono "tanto sto in massa"..io cerco di mangiare pulito fin dall'inizio.
...grazie Rosencrantz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioil braccio ad esempio nn è piccolo,è che sarà molto alto lui e ce l'ha lungo...ricordi fede che hai detto che le tue gambe 62 sembravano più piccole di un 60 di uno di 1.70?
come dice sempre silver meglio uno che peso 70 ma dimostra 80 che viceversahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioil braccio ad esempio nn è piccolo,è che sarà molto alto lui e ce l'ha lungo...ricordi fede che hai detto che le tue gambe 62 sembravano più piccole di un 60 di uno di 1.70?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ok ma alla fine i numeri non contano nulla...conta solo l'aspetto...
come dice sempre silver meglio uno che peso 70 ma dimostra 80 che viceversaNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioFboy, allenati bene e pesante e mangia come 1 caimano
(ok ciao )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiogrande rocky!! nn cm i cretini che si basano sl ed esclusivamente su quanto pesi e su quanto alzi anche se sei un mostro!
è scuola silverhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta