Eh lo so, è pessima la qualità, credo anche di essermi mosso un pò e sono venute sfocate. Appena posso mi faccio fotografare in palestra con delle luci migliori e con una digitale
anubi a 18 anni..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kerigmaanubi hai msn? io mio contatot e ****@hotmail.it
devo parlarti di proposta interessante
reputazione in arrivo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
-
Porca di una vacca, ho l'influenza e la febbre altissima!! Anche quest'anno me la sono beccata.. e nello stesso periodo dell'anno scorso! sono molto demoralizzato.. stava procedendo così bene la dieta..così come l'allenamento. Adesso sono preoccupato per la terapia di antibiotico e cortisone.. mi farò un palloncino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggiohahahahahhahaha non ne ero al corrente!!! però avevo intuito qualcosa di losco, perciò non l'ho risposto
lui: ciao
tu: ciao
lui: hai cam
tu: perchè?
lui: foto del *****
tu: ma che ***** vuoi
lui: manda
tu...
in pratica sa scrivere tre cose: hai cam, foto del *****, manda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioPorca di una vacca, ho l'influenza e la febbre altissima!! Anche quest'anno me la sono beccata.. e nello stesso periodo dell'anno scorso! sono molto demoralizzato.. stava procedendo così bene la dieta..così come l'allenamento. Adesso sono preoccupato per la terapia di antibiotico e cortisone.. mi farò un palloncino.
Prima il mio gemello a 39.5°, ora mio padre a 38.5°... a me fortunatamente non mi ha ancora beccato... il dio dell'acciaio mi darà la forza di resistere!
Commenta
-
Commenta