anubi a 18 anni..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    Ah certo lo so che è inutile.. quando si ha a che fare con certa gente piena di pregiudizi, a cui interessa solo provocare
    cmq ti dico che quando ho iniziato certamente non ero nè definito nè muscoloso, ma diciamo che le qualche forma gia l'avevo, sono sempre stato di corporatura robusta. Poi mi alimentavo in modo sbagliato da ragazzino.. e quindi ero in carne (non grasso). Poi, dopo quel paio d'anni circa di approccio ai pesi.. feci circa 2 anni di massa come si deve, curando l'alimentazione, senza però pensare troppo al grasso. Misi su un bel pò di chili. (come faccio ancora adesso.. la teoria del "conto in banca" ha sempre funzionato su di me. Ero liscio, senza forme, ma molto grosso x l'età che avevo. Arrivò poi il tempo di definire.. inizia la dieta in maniera maniacale, 7-8 mesi di scarico di carbo, allenamento fatto come si deve e tantissimo cardio. Il risultato fu che persi tutto il grasso, e anche parte della massa magra.. ma rimase quello che vedi nelle foto. Poi, l'anno seguente, fissato con il tiraggio, rimasi la bellezza di un anno intero a scarica di carbo (mi prendevano per pazzo, nessuno si capacitava a come avessi fatto a riuscirci) e in quell'anno migliorai veramente poco.. forse più in qualità che in massa. Ero tiratissimo e svenato, ma piatto e poco voluminoso. Dopo ciò, capii che se volevo davvero diventare enorme, dovevo fare massa sul serio e fregarmene dell'addome e del tiraggio. Iniziai di nuovo a mangiare da massa, ovviamente in modo pulito e controllato, anche se le calorie erano molto molto alte. E così misi su un altro bel pò di chili.. Poi vabbè, il resto lo sapete.. (in breve t'ho raccontato quasi tutto della mia vita da BB) Adesso ho da poco finito di fare massa e mi sono sporcato un pò troppo.. stop estivo troppo prolungato.. e..dannate feste!! ..e.. dannato mangione!! ahhahah (mi piace mangiare.. a chi nn piace del resto) cmq occhio e croce sarà quasi un mesetto di dieta e sto scendendo bene. L'addome è gia in vista e mi vedo gia meglio. Il segreto sta nel fare le cose per bene.. crederci.. crederci fino all'ultimo e non mollare mai!! Un BB come si deve, è impegnato 24h su24. Deve essere tutto controllato e curato. Non conta solo un buon allenamento. Contano anche alimentazione, riposo e costanza!
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

complimenti anubi

Commenta

• spy
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 3873
        • 248
        • 207
        • Send PM

Quadrifoglio Rulez

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
          Ah certo lo so che è inutile.. quando si ha a che fare con certa gente piena di pregiudizi, a cui interessa solo provocare
          cmq ti dico che quando ho iniziato certamente non ero nè definito nè muscoloso, ma diciamo che le qualche forma gia l'avevo, sono sempre stato di corporatura robusta. Poi mi alimentavo in modo sbagliato da ragazzino.. e quindi ero in carne (non grasso). Poi, dopo quel paio d'anni circa di approccio ai pesi.. feci circa 2 anni di massa come si deve, curando l'alimentazione, senza però pensare troppo al grasso. Misi su un bel pò di chili. (come faccio ancora adesso.. la teoria del "conto in banca" ha sempre funzionato su di me. Ero liscio, senza forme, ma molto grosso x l'età che avevo. Arrivò poi il tempo di definire.. inizia la dieta in maniera maniacale, 7-8 mesi di scarico di carbo, allenamento fatto come si deve e tantissimo cardio. Il risultato fu che persi tutto il grasso, e anche parte della massa magra.. ma rimase quello che vedi nelle foto. Poi, l'anno seguente, fissato con il tiraggio, rimasi la bellezza di un anno intero a scarica di carbo (mi prendevano per pazzo, nessuno si capacitava a come avessi fatto a riuscirci) e in quell'anno migliorai veramente poco.. forse più in qualità che in massa. Ero tiratissimo e svenato, ma piatto e poco voluminoso. Dopo ciò, capii che se volevo davvero diventare enorme, dovevo fare massa sul serio e fregarmene dell'addome e del tiraggio. Iniziai di nuovo a mangiare da massa, ovviamente in modo pulito e controllato, anche se le calorie erano molto molto alte. E così misi su un altro bel pò di chili.. Poi vabbè, il resto lo sapete.. (in breve t'ho raccontato quasi tutto della mia vita da BB) Adesso ho da poco finito di fare massa e mi sono sporcato un pò troppo.. stop estivo troppo prolungato.. e..dannate feste!! ..e.. dannato mangione!! ahhahah (mi piace mangiare.. a chi nn piace del resto) cmq occhio e croce sarà quasi un mesetto di dieta e sto scendendo bene. L'addome è gia in vista e mi vedo gia meglio. Il segreto sta nel fare le cose per bene.. crederci.. crederci fino all'ultimo e non mollare mai!! Un BB come si deve, è impegnato 24h su24. Deve essere tutto controllato e curato. Non conta solo un buon allenamento. Contano anche alimentazione, riposo e costanza!
          bella storia
          cmq a me in sopratutto nella prima foto non sembravi affatto piatto anzi..l'addome è bello spesso i deltoidi pieni...insomma stavi già da dio ma ovviamente se uno capisce di avere una ferrari non può certo camminare a 100km/h
          complimenti davvero

ps
          ti dicevo di non badare a ste polemiche stucchevoli, perchè già molti utenti che avevo molto da dare al forum (su tutti powerfull) non postano più o lo fanno raramente...beh penso che bw abbia bisogno di tutti coloro che amano il bb specie di voi GROSSI
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            bella storia
            cmq a me in sopratutto nella prima foto non sembravi affatto piatto anzi..l'addome è bello spesso i deltoidi pieni...insomma stavi già da dio ma ovviamente se uno capisce di avere una ferrari non può certo camminare a 100km/h
            complimenti davvero

ps
            ti dicevo di non badare a ste polemiche stucchevoli, perchè già molti utenti che avevo molto da dare al forum (su tutti powerfull) non postano più o lo fanno raramente...beh penso che bw abbia bisogno di tutti coloro che amano il bb specie di voi GROSSI

anche se a volte questi grossi sono un pò patetici....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

nel senso che negano all'inverosimile l'evidenza, quando tutti sanno com'è fatto il bb, soprattutto per chi vuole gareggiare!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• joker83
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2106
                • 174
                • 209
                • Bruzzangeles
                • Send PM

Ma difatti...ognuno si fà le proprie idee...

Commenta

• anubi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1541
                  • 76
                  • 84
                  • Salerno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  bella storia
                  complimenti davvero

ps

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Anubi la foto in avatar non ti rende giustizia evidentemente, visto che sembri meglio nelle foto a 18 anni che in quella dove dici di essere il doppio.Toglila.

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Anubi la foto in avatar non ti rende giustizia evidentemente, visto che sembri meglio nelle foto a 18 anni che in quella dove dici di essere il doppio.Toglila.
                      glie l avevo detto pure io
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• The Bidnez Man
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 2307
                        • 236
                        • 234
                        • firenze
                        • Send PM

grande anubi...
                        si vedeva già la stoffa del campione...

Commenta

• anubi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1541
                          • 76
                          • 84
                          • Salerno
                          • Send PM

tnx

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kerigma
                            anubi avrei bisogno di parlarti in privato il mio contato msn è *****@hotmail.it fatti sentire!
                            ops vai anubi aggiungilo
                            Last edited by Max_79; 08-02-2007, 15:19:48. Motivo: Editata mail di spam

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kerigma
                              anubi avrei bisogno di parlarti in privato il mio contato msn è *****@hotmail.it fatti sentire!
                              Last edited by Max_79; 08-02-2007, 15:19:56. Motivo: Editata mail di spam

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

anubi complimenti!!! stavi già benissimo!!!

Commenta

Working...
                                X