anubi a 18 anni..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moideck
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2239
    • 59
    • 108
    • roma
    • Send PM

si vedeva la buonissima predisposizione....

tranne il tagli di capelli stavi cmq alla grande!!

e ora sei un bel vitello!

complimenti, in qualsiasi modo tu ci sia arrivato (e non mi interessa, non si sta parlando assolutamente di questo ) sei arrivato a un bel punto!

prossima gara???

Commenta

• anubi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1541
      • 76
      • 84
      • Salerno
      • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
      pensavo che afferrassi
      non ti smentisci mai a quanto pare..
      CMQ..che ci crediate o no, in quelle foto a 18 anni sono totalmente natural

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Molto presto !? Per me a 18 anni e' anche troppo tardi.

Bye

Edit: Azz, hai fregato anche me.
        avete inziato presto entrambe solo che con due fattori diversi

Commenta

• anubi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1541
          • 76
          • 84
          • Salerno
          • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
          si vedeva la buonissima predisposizione....

tranne il tagli di capelli stavi cmq alla grande!!

e ora sei un bel vitello!

complimenti, in qualsiasi modo tu ci sia arrivato (e non mi interessa, non si sta parlando assolutamente di questo ) sei arrivato a un bel punto!

prossima gara???

grazie mille dei complimenti.. infatti mi dicono tutti che ho un'ottima genetica, inizio a crederci
          prossima gara non ne ho idea.. ma di certo salirò presto nuovamente sul palco.. per chi lo sa, è una sensazione stupenda

Commenta

• chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
            non ti smentisci mai a quanto pare..
            CMQ..che ci crediate o no, in quelle foto a 18 anni sono totalmente natural

nono volevo sollevare nessuna polemica per questo ti ho chiesto msn, comunque a prescindere sarei anche l'ultimo a sentirmi ind iritto di sollevare polemiche... volevo solo confrontarmi, non sentirmi dire li sono natural al 100% poi ho fatto solo un cicletto ma leggero poi ora sono nuovamente natural.... non farmi diventare polemico che non voglio essere cartellinato "giustamente" ti ho chiesto solo msn... non di farmi passare per imbecille

Commenta

• anubi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1541
              • 76
              • 84
              • Salerno
              • Send PM

beh credo sia inutile dartelo visto che parti prevenuto e continui a non credere.. la polemica la stai sollevando invece a quanto pare. Non ci credi? ok mi sta benissimo, è una tuoa opinione, ognuno è libero di esprimere la propria. Però deve finire li, non continuare a dire "..non voglio sentirmi dire questo o quell'altro.. nn farmi passare x imbecille.." perchè io non voglio far passare nessuno per imbecille. Ho detto solo le cose come stanno.

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                beh credo sia inutile dartelo visto che parti prevenuto e continui a non credere.. la polemica la stai sollevando invece a quanto pare. Non ci credi? ok mi sta benissimo, è una tuoa opinione, ognuno è libero di esprimere la propria. Però deve finire li, non continuare a dire "..non voglio sentirmi dire questo o quell'altro.. nn farmi passare x imbecille.." perchè io non voglio far passare nessuno per imbecille. Ho detto solo le cose come stanno.

ok quindi niente msn... chiudo qui poi ti lascio il 3d.... tu ti alleni da 5 anni quelle foto dici che siano di + di 3 anni fa, avevi 18 anni quindi ti sei allenato si e no 1 anno e mezzo, inq uell'annoe mezzo hai avuto tempo naturalmente di crescere (eccezionalmente cosiderata l'età) e di tirarti altrettanto eccezionalmente, il tutto in un anno e mezzo.
                Quindi devi essere realmente particolarmente dotato e quindi complimenti a madre natura, oppure sei realemnte particolarmente ipocrita, considerando che hai affermato di non essere natural ma allo stesso tempo hai detto di aver usato per poco e molto leggero giusto per non farti levare i meriti....
                A prescindere da questo hai foto del prima e dopo ilc icletto leggero che ti sei fatto in un tempo indefinito? sei pulito da 2 anni ti alleni da 5 dopo 2 anni di w.o eri pulito ancora....

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

ok quindi niente msn... chiudo qui poi ti lascio il 3d.... tu ti alleni da 5 anni quelle foto dici che siano di + di 3 anni fa, avevi 18 anni quindi ti sei allenato si e no 1 anno e mezzo, inq uell'annoe mezzo hai avuto tempo naturalmente di crescere (eccezionalmente cosiderata l'età) e di tirarti altrettanto eccezionalmente, il tutto in un anno e mezzo.
                  Quindi devi essere realmente particolarmente dotato e quindi complimenti a madre natura, oppure sei realemnte particolarmente ipocrita, considerando che hai affermato di non essere natural ma allo stesso tempo hai detto di aver usato per poco e molto leggero giusto per non farti levare i meriti....
                  A prescindere da questo hai foto del prima e dopo ilc icletto leggero che ti sei fatto in un tempo indefinito? sei pulito da 2 anni ti alleni da 5 dopo 2 anni di w.o eri pulito ancora....
                  Uffa, basta polemiche.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

Complimenti Anubi, grande risultato per un 18enne, a prescindere da come l'hai ottenuto.

Il petto sembrava meglio allora che oggi.

Commenta

• anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

hahahah non ho mai detto di essere pulito da DUE anni.. ho solo detto di essere pulito. A 18 anni erano 2 anni che mi allenavo.. senza considerare 1-2 anni prima che andavo si in palestra, ma seguivo quelle solite schede per principianti tipo 2x8 o 2x12, tutto il corpo, tre volte a settimana.. e facevo si e no quei 5-6 mesi all'anno. Di certo non sono serviti chissà quanto ma x lo meno credo abbiano gettato qualche base e mi abbiano fatto prendere dimestichezza con gli esercizi. Poi mano mano, anno dopo anno, sono migliorati esecuzione e pesi.
                      Non ci vedo niente di anormale o fantasioso.
                      Ti saluto

Commenta

• anubi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1541
                        • 76
                        • 84
                        • Salerno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Uffa, basta polemiche.

Bye

Commenta

• anubi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1541
                          • 76
                          • 84
                          • Salerno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                          Complimenti Anubi, grande risultato per un 18enne, a prescindere da come l'hai ottenuto.

Il petto sembrava meglio allora che oggi.
                          Grazie mille!! Beh forse perchè le braccia ed i deltoidi erano piu o meno proporzionati al resto.. adesso coprono vistosamente il petto, dato che soprattutto le braccia sono molto piu avanti del resto.
                          Dovrei portare tutto allo stesso livello.. aumentando l'intensità dell'allenamento x il petto e diminuendo quella dell'allenamento x le braccia.. ma mi secca sono fissato con le braccia. Magari intensificherò l'allenamento x il petto a dismisura lasciando invariato quello x le braccia

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                            la seconda domanda è sinonimo di ignoranza.....
                            vero..nn so neanke xke l ho kiesto
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

pensavo che afferrassi
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                vero..nn so neanke xke l ho kiesto

in questi casi è meglio limitarsi a fare i complimenti!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

Working...
                                X