If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alberto84 dopo 3 settimane di metabolica e 1 di febbre
E' quello che dico io! Ma quello che dico è che nella fase positiva, non puoi stare a pensare ora mi sento tutta la contazione lenta...ma prendi e spari italloni verso il pavimento come una molla....sempre cmq salendo correttamente...più che una metodica di allenamento è una questione mentale! Io prima facevo160kg di squat per 8 rip. esecuzione perfetta e in accosciata!! Oggi a forza di settimane a sentire la contrazione mi trovo a fare 130 per 11 rip....un bel calo!!
Ma come fai a sentire la contrazione in un esercizio che comunque coinvolge tutta la muscolatura ? secondo me è una cacchiata.
Fallo come hai detto che va bene discesa controllata e via ... senza tante seghe mentali
Ma come fai a sentire la contrazione in un esercizio che comunque coinvolge tutta la muscolatura ? secondo me è una cacchiata.
Non so tu, ma ame i quadricpiti dopo lo squat bruciano più del curl in concentrazione sui bicipiti...lo squat coinvolgerà tutta la muscoltura, ma ame bruciano solo i quadricipiti
Non so tu, ma ame i quadricpiti dopo lo squat bruciano più del curl in concentrazione sui bicipiti...lo squat coinvolgerà tutta la muscoltura, ma ame bruciano solo i quadricipiti
Be a me non bruciano mi viene da svenire e da vomitare: ma tanto dipende dalla struttura e dal numero di rep che fai ....io negli squat quasi sempre basse rep quindi bruciore mica tanto
Ora sono sui 59cm. di circonferenza. Una volta ero sui 63. E' che ho perso quella cattiveria nel fare gli squat, penso a sentire il muscolo che lavoro e quindi i carichi sendono. Invece credo che lo squat, vada fatto diversamente: sempre esecuzione corretta, ma vanno fatti esplosivi, bisogna pensare che le gambe sono come una molla che si carica quando fai la negativa e espolde quando risale. Solo così carico e aumento di volume, perchè se mi metto a fare il certosino che punta solo a sentire lavorare il muscolo non arrivo al vero cedimento
Vero.Cosi' si fanno gli squat, come una molla che si comprime e poi. . .bum !si torna su, esplosivi.
Devo dire non male questa metabolica, infatti nonostante la scorsa settimana mi sono preso pure l' influenza e perciò ho mangiato normale, mi ha fatto asciugare. Peso attuale 79,5 kg, mannaggia alla febbre...se no erano 2 di più!! Foto di mezzora fa.
[ATTACH]35110[/ATTACH]
[ATTACH]35111[/ATTACH] [ATTACH]35112[/ATTACH]
[ATTACH]35113[/ATTACH] [ATTACH]35114[/ATTACH]
complimenti davvero ottime gambe
la separazione poi è davvero eccezionale
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Beh...mi aggiungo alla lunga serie di "adulatori"...eh eh..
Complimenti. Ottima la separazione e la proporzione. la definizione pure sembra discreta, visto ke si notano anke le striature sul vasto laterale, in una delle foto. In effetti un po' di volume in più renderebbe i tuoi arti inferiori davvero imponenti. Anke i carichi dichiarati sono notevoli davvero. Vai con l'intensité!
Beh...mi aggiungo alla lunga serie di "adulatori"...eh eh..
Complimenti. Ottima la separazione e la proporzione. la definizione pure sembra discreta, visto ke si notano anke le striature sul vasto laterale, in una delle foto. In effetti un po' di volume in più renderebbe i tuoi arti inferiori davvero imponenti. Anke i carichi dichiarati sono notevoli davvero. Vai con l'intensité!
Be'....più o meno le mie e le tue si somigliano...a parte qualche cm in meno che ho io.....
Devo dire non male questa metabolica, infatti nonostante la scorsa settimana mi sono preso pure l' influenza e perciò ho mangiato normale, mi ha fatto asciugare. Peso attuale 79,5 kg, mannaggia alla febbre...se no erano 2 di più!! Foto di mezzora fa.
[ATTACH]35110[/ATTACH]
[ATTACH]35111[/ATTACH] [ATTACH]35112[/ATTACH]
[ATTACH]35113[/ATTACH] [ATTACH]35114[/ATTACH]
belle forme e proporzioni.
ps pacco 7
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Molto bene, buon *****
a parte gli scherzi, gambe veramente belle. Bravo Alberto.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta