Devo dire non male questa metabolica, infatti nonostante la scorsa settimana mi sono preso pure l' influenza e perciò ho mangiato normale, mi ha fatto asciugare. Peso attuale 79,5 kg, mannaggia alla febbre...se no erano 2 di più!! Foto di mezzora fa.
Alberto84 dopo 3 settimane di metabolica e 1 di febbre
Collapse
X
-
Gambe eccezionali. Separatissime, ma nn enormi...molto buono!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDevo dire non male questa metabolica, infatti nonostante la scorsa settimana mi sono preso pure l' influenza e perciò ho mangiato normale, mi ha fatto asciugare. Peso attuale 79,5 kg, mannaggia alla febbre...se no erano 2 di più!! Foto di mezzora fa.
[ATTACH]35110[/ATTACH]
[ATTACH]35111[/ATTACH] [ATTACH]35112[/ATTACH]
[ATTACH]35113[/ATTACH] [ATTACH]35114[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiosei una rarità qui dentro, posti solo le gambe al contrario di quello che fanno tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioOttima separazione!!! Manca solo un pò di volume..
Commenta
-
-
cmq nn ti conviene aspettare x fare definizione?
secondo me ti conveniva cercare di buttare su ancora un po di massa e verso aprile fare definizione...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq nn ti conviene aspettare x fare definizione?
secondo me ti conveniva cercare di buttare su ancora un po di massa e verso aprile fare definizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon sono proprio in definizione..sono in metabolica a 3300-3500Kcal e ricarico 36 ore a 6000-7000Kcal..in questo modo sto vedendo che a parte l' iniziale calo fisiologico per perdita d' acqua, poi vado bene e non calo di peso, pur asciugandomi gradualmente!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta