Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Alberto84 dopo 3 settimane di metabolica e 1 di febbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi...ora cerco di riacquisire quello che ho perso e per fine Aprile spero di stare tirato come si deve e sempre sui 78-79 kg
Buona ripresa albe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDevo dire non male questa metabolica, infatti nonostante la scorsa settimana mi sono preso pure l' influenza e perciò ho mangiato normale, mi ha fatto asciugare. Peso attuale 79,5 kg, mannaggia alla febbre...se no erano 2 di più!! Foto di mezzora fa.
[ATTACH]35110[/ATTACH]
[ATTACH]35111[/ATTACH] [ATTACH]35112[/ATTACH]
[ATTACH]35113[/ATTACH] [ATTACH]35114[/ATTACH]
complimenti alberto, gambe spettacolari davvero! tilascio il mio contatto in rep quando puoi aggiungimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiocomplimenti alberto, gambe spettacolari davvero! tilascio il mio contatto in rep quando puoi aggiungimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGrazie..non ho capito che devo fare??
ypu know msn? nelle reputazioni c'è il mio contatto se puoi aggiungimi che ti chiedo qualche infoa pagamento chiaramente
Commenta
-
-
complimenti, ottime gambe!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono il tuo punto forte, si vedono gli anni di squat e stacchi
QUanti anni di squat e stacchi hai fatto ?
A che carico sei arrivato ?
Quanto sei alto ?
Grazie per le info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioOttima separazione!!! Manca solo un pò di volume..
Concordo con Anubi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo con Anubi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioOra sono sui 59cm. di circonferenza. Una volta ero sui 63. E' che ho perso quella cattiveria nel fare gli squat, penso a sentire il muscolo che lavoro e quindi i carichi sendono. Invece credo che lo squat, vada fatto diversamente: sempre esecuzione corretta, ma vanno fatti esplosivi, bisogna pensare che le gambe sono come una molla che si carica quando fai la negativa e espolde quando risale. Solo così carico e aumento di volume, perchè se mi metto a fare il certosino che punta solo a sentire lavorare il muscolo non arrivo al vero cedimento
Vorrei sentire master cosa ne pensa al riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza MessaggioMa io personalmente penso che degli ex base come gli squat vadano fatti bene (soprattutto per i problemi che possono generare alla bassa schiena)ma senza fare i certosini al 100 %: discesa controllata soprattuto e poi esplosione nella fase positiva
Vorrei sentire master cosa ne pensa al riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioio penso che sia un fattore psicologico...fare 160di squat culo a terra x 8 rip dopo come minimo rimetti o cmq stai male, e la volta dopo hai timore nel rifarlo...
io una volta feci un 10x10 di pressa cn 30 sec di recupero, adesso ho un rifiuto psicologico verso l'esercizioLast edited by Alberto84; 07-02-2007, 15:59:37.
Commenta
-
Commenta