datemi un parere!!!help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nitro84
    LAMA USER BAM BAM BAM
    • Mar 2005
    • 1434
    • 146
    • 133
    • braccio C-Regina Coeli
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Non credo che i tuoi, salvo che siano esperti di bb, possano mai pensare che l'eventuale ginecomastia deipenda dalla palestra o dalle bombe

ricorda che tutto quello che non va in ambito salute...è "colpa della palestra".....poi proprio pochi giorni fa a tavale grazie allo scandalo integratori ai tg....mia madre mi diceva........"vedrai quelle schifezze che prendi che ti fanno male"...dopo una settimana me ne esco co la gine......figurati

poi la sfiga è che il mio medico di famiglia è amico da 30anni dei miei.......mi smerderebbe subito!

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

ma ti fa male

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
        ricorda che tutto quello che non va in ambito salute...è "colpa della palestra".....poi proprio pochi giorni fa a tavale grazie allo scandalo integratori ai tg....mia madre mi diceva........"vedrai quelle schifezze che prendi che ti fanno male"...dopo una settimana me ne esco co la gine......figurati

poi la sfiga è che il mio medico di famiglia è amico da 30anni dei miei.......mi smerderebbe subito!
        no no il medico deve mantenere il segreto professionale..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• smi...lzo
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 1223
          • 32
          • 46
          • Wild, Wild West
          • Send PM

c'è l'hai una foto in cui si vedono tutti e 2 i capezzoli?? magari è lipomastia visto che eri + in carne da piccolo...anche se così non mi sembra...però non ti paranoiare...cioè uno che non sà cos'è non la vede..
          p.s. il tuo medico può essere anche il gemello di tuo padre ma anche se ti bombardi, pippi, ecc...ha l'obbligo di tacere. specialmente se gli dici di non parlarne con i tuoi genitori...

Commenta

• Fighter21
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1825
            • 77
            • 167
            • Nella Torino bianconera
            • Send PM

Sei maggiorenne se il tuo medico prolifera anche una sola parola puoi davvero rompergli il culo (nel senso legale.....)....non credo sia così fesso.
            E cmq ragazzo se a 23 annni ti fai ancora le paranoie per i tuoi genitori sei messo male...è la tua vita esci i coglioni.
            Last edited by Fighter21; 08-02-2007, 10:11:54.
            sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

Working...
            X