1 anno di pale.. sono sulla buona strada?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
    cmq c'è qualcuno di buona volontà x spiegarmi quali sono gli esercizi di base? grazie..

sono quegli esecizi dove ti servi di più parti corporee per realizzare il movimento, e per questo permettono di avere maggiori sviluppo di forza e ipertrofia.
    Panca (piana, inclinata, declinata), trazioni, squat, lento, pressa, stacchi, curl, panca presa stretta, french press, tirate al mento, rematori...

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

cmq c'è qualcuno di buona volontà x spiegarmi quali sono gli esercizi di base? grazie..
      adesso capisci cosa intendo quando affermo che dopo un anno manco sai come ci si allena? possibile che tu no sappia ancora la diff tra fondamentali e complementari?
      ASCOLTAMI! fatti seguire, aggregati a qualcuno che ne sappia di + e ti aiuti o perderai tempo.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

raga qui qualke foto dp un anno di pale.. prima pesavo 53 Kg, ora 62.. sono 178cm e ho 17 anni.
        dite che sono sulla buona strada o avrei dovuto ottenere di +?

amico in tutta sincerità non ci siamo...evidemtemente qualche parametro non sta andando come dovrebbe..bisogna rivedere alimentazione e allenamento..
        il passaggio in termini di kg lo hai avuto ma i muscoli non hanno risposto benissimo..ne hai foto di prima d cominciare?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ehhh?? in che senso? che allargo i muscoli con il photoshop?? a che pro? sarebbe come se uno va dire in giro che scopa cm un mandrillo, ma in realtà è vergine e si fa le seghe come un macaco..
          Su BodyWeb non è una novità

Commenta

• Satyr
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 86
            • 2
            • 0
            • Send PM

bodyteen89 se ti puo' consolare io sono come te di fisico solo con piu' pancia,ma ho 26 anni!!! pensate quanto mi faccio schifo! e mi son messo in testa una volta x tutte di iniziare e continuare senza piu' mollare.
            cmq anche io durante l'anno di fila in palestra 4 anni fa,vidi pochi risultati,mi erano usciti i muscoletti come te ma nulla piu' e infatti sbagliavo sicuramente alimentazione e quasi certamente non avevo una scheda su misura x me,ma una scheda preimpostata per chissachi'..

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              sono quegli esecizi dove ti servi di più parti corporee per realizzare il movimento, e per questo permettono di avere maggiori sviluppo di forza e ipertrofia.
              Panca (piana, inclinata, declinata), trazioni, squat, lento, pressa, stacchi, curl, panca presa stretta, french press, tirate al mento, rematori...
              hai dimenticato i dip

cmq secondo me è un buon esercizio anche la lat machine come la fa bull da impiedi invece che seduto

io cmq baserei una routine su squat e stacchi, bench press manubri o bil e rematore yates/trazioni affiancati a curl bilanciere lento avanti o military e french o pushdown heavy (i dip nn credo riesca a farne più di 2 reps )

Commenta

• Bodyteen89
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 168
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                adesso capisci cosa intendo quando affermo che dopo un anno manco sai come ci si allena? possibile che tu no sappia ancora la diff tra fondamentali e complementari?
                ASCOLTAMI! fatti seguire, aggregati a qualcuno che ne sappia di + e ti aiuti o perderai tempo.
                beh si, il problema è ke la mia palestra è la classica palestra di moda cn tutti accessori , saune e cazzatine varie, ma gli istruttori sn delle seghe..
                l'abbonamento mi scade l'anno prox quindi ormai...
                cmq sono sicuro ke ho sbagliato soprattutto nell'alimentazione..
                da oggi sto cercando di curarla un po' di +..

un esempio..

mattina : tazza di latte + caffè + 8 fette biscottate
                spuntino : un panino con il crudo:
                pranzo : un piatto di lasagne, mezzo filone e una fetta di pollo grande con olio extravergine d'oliva
                lo spuntino nn l'ho fatto xkè sn andato in pale..
                prima di andare in pale ho preso 3 pillole di amminoacidi, e quando ho finito altre 3 + 30gr di whey solute in acqua e una banana..
                stasera mangerò una fetta di pollo e mezza scatoletta di tonno al naturale..
                sta notte una scatola di fiokki di latte da 150gr con olio extra vergine di oliva..

dite ke va bene?
                io vedo scritto in tutte le diete, le dosi in grammi.. il problema è ke nn posso chiedere a mia ma, di pesare gli alimenti.. si va ad okkio nellla mia famiglia..

per quanto l'allenamento
                ho allenato gambe,pettorali e tricipiti :
                gambe ho fatto :
                3*10 di pressa cn 110 kg
                4*8 di affondi cn manubri da 10 kg
                4*8 x polpacci alzate con manubri
                lo squat nn l'ho fatto xkè nn vorrei avere problemi alla skiena visto ke ancora porto il busto mobile x la cifosi di notte..

per quanto riguarda i pettorali
                ho fatto :
                4*8 di panca piana . nell'ultima serie ho fatto le negative.. 50 kg
                3*8 con i manubri 10 kg nella panca (nn so cm si kiama, mi distendo sulla panca inclinata e uso i manubri)
                3*8 di panca inclinata 30 kg..

per quanto riguarda i tricipiti
                ho fatto:
                4*8 con i manubri da 6kg (alzo il braccio in alto e poi lo faccio scendere portandolo dietro la nuca)
                3*8 frenc press (nn so se kiama così, l'attrezzo con i cavi , ke s'impugna con 2 mani) 25 kg..
                piegamenti tra 2 panche 2 serie da 15..

ieri avevo allenato
                spalle, dorsali, bicipiti e addominali..

ditemi eventualmente cosa cambiare.. ogni vostro consiglio mi sarà utile..

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

@ Paolo: lat machine in piedi? mai sentita questa... hai una gif??

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

@ Body: allenati 3 volte a settimana, esercizi base e non troppe reps

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Ovunque vuoi che io sia :|
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      @ Paolo: lat machine in piedi? mai sentita questa... hai una gif??

chiedo perdono a bulldozer per avergli fregato le foto

Commenta

Working...
                      X