Nicò, per dio, vieni su msn.
1 anno di pale.. sono sulla buona strada?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza MessaggioNicò sarei io??cmq se ero io ti ho aggiunto su skype..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma noooooo, non eri teIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
nn si può pretendere di ottenere progressi come ha fatto federico in udici mesi...ma tante sono le cose in ballo... alimentazione, genetica, allenamento,....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggioallora..
Il lunedì faccio spalle,dorsali e addominali. scendendo nel dettagli :
alzate laterali avanti e dietro 3*10 (faccio quelle con i cavi tirando lateralmente il cavo di 90°, nn so il nome.. 10kg x braccio)
poi faccio la shoulder press.. faccio 45-50 kg
e poi le alzate frontali con i manubri, 6kg x manubrio
X quanto riguarda i dorsali, faccio 6 ripetizioni di trazioni alla sbarra ( per ora riesco a farne tot)
poi lat machine 3*8 cn 50 kg
vertical row 40 kg 3*8
addominali: abdominal,obliqui, alti e bassi 3*15 x ogni gruppo.. ora vado a cena.. poi vi posto il resto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggioraga qui qualke foto dp un anno di pale.. prima pesavo 53 Kg, ora 62.. sono 178cm e ho 17 anni.
dite che sono sulla buona strada o avrei dovuto ottenere di +?
hai 17 anni, in un anno a malapena avrai capito come si fanno gli esercizi....devi ancora cominciare, ma sappi che hai davanti anni e anni....ma devi darti da fare a spingere...fatti seguire almeno d auno che sappia come ci si alleni e dai tutto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggionn si può pretendere di ottenere progressi come ha fatto federico in udici mesi...ma tante sono le cose in ballo... alimentazione, genetica, allenamento,....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioAssumi, assumevi, assumerai, natural, fu natural, photoshop, photoshopperai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioAssumi, assumevi, assumerai, natural, fu natural, photoshop, photoshopperai?
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioAssumi, assumevi, assumerai, natural, fu natural, photoshop, photoshopperai?Last edited by Bodyteen89; 06-02-2007, 16:13:24.
Commenta
-
Commenta