1 anno di pale.. sono sulla buona strada?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bodyteen89
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 168
    • 2
    • 0
    • Send PM

Sn riuscito a trovare il frontale dell'anno scorso.. scusate x le dimensioni delle immagini precedenti, questa l'ho rimpicciolita..

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Dalla foto del braccio qualcosina hai messo. Puoi solo migliorare
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

NON DEMORALIZZARTI!
        Sei giovanissimo, sai quanta strada hai davanti. Però segui i consigli che ti hanno dato gli altri utenti: cura gli esercizi base e mangia bene!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Bodyteen89
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 168
          • 2
          • 0
          • Send PM

cmq mi sono + sviluppato in forza ke in massa.. tipo alla panca piana è dall'anno scorso ke faccio 50 kg (20+20+10) xò nn riesco + ad andare avanti..
          idem x tutti gli altri gruppi muscolari.. è cm se avessi un blocco.. prima mi allenavo 4 volte alla settimana, facevo riposare poco i muscoli.. poi sn sceso a 2-3 volte alla settimana, allenando ogni gruppo muscolare 1 volta alla settimana.. può essere ke dipende da ciò il mio blocco?
          grazie a tutti..

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
            cmq mi sono + sviluppato in forza ke in massa.. tipo alla panca piana è dall'anno scorso ke faccio 50 kg (20+20+10) xò nn riesco + ad andare avanti..
            idem x tutti gli altri gruppi muscolari.. è cm se avessi un blocco.. prima mi allenavo 4 volte alla settimana, facevo riposare poco i muscoli.. poi sn sceso a 2-3 volte alla settimana, allenando ogni gruppo muscolare 1 volta alla settimana.. può essere ke dipende da ciò il mio blocco?
            grazie a tutti..
            io sinceramente non penso, magari posta come ti alleni ora

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

grazie a tutti..
              prova a seguire una dieta x massa...vedi come cambia la musica
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Rosencrantz
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 167
                • 18
                • 6
                • Send PM

vedi...si vede chiaramente nella prima foto che il braccio è più asciutto dell'ultima e della seconda...a parte il fatto che nella 3a oltre ad essere più grossetto il braccio è anche scattata molto più vicina...riconfermo:qualche risultato,ma in prevalenza sei ingrassato(se vuoi un parere onesto senza prese per il culo...)
                No pain,no GAIN!!!

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                  Non so la tua base, ma non per demoralizzarti, ma vedo un fisico da 17 enne che non ha mai toccato un peso?

Segui una dieta appropriata?
                  Concordo.Pare non avere mai toccato un peso!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Bodyteen89
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 168
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                    io sinceramente non penso, magari posta come ti alleni ora
                    allora..

Il lunedì faccio spalle,dorsali e addominali. scendendo nel dettagli :
                    alzate laterali avanti e dietro 3*10 (faccio quelle con i cavi tirando lateralmente il cavo di 90°, nn so il nome.. 10kg x braccio)
                    poi faccio la shoulder press.. faccio 45-50 kg
                    e poi le alzate frontali con i manubri, 6kg x manubrio
                    X quanto riguarda i dorsali, faccio 6 ripetizioni di trazioni alla sbarra ( per ora riesco a farne tot)
                    poi lat machine 3*8 cn 50 kg
                    vertical row 40 kg 3*8
                    addominali: abdominal,obliqui, alti e bassi 3*15 x ogni gruppo.. ora vado a cena.. poi vi posto il resto..

Commenta

• Rosencrantz
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 167
                      • 18
                      • 6
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Concordo.Pare non avere mai toccato un peso!
                      vedi che è cm dico...di conseguenza sei sl ingrassato..
                      No pain,no GAIN!!!

Commenta

• Bodyteen89
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 168
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

raga ma può essere ke nn riesco + ad aumentare xkè faccio sempre gli stessi esercizi?cmq da oggi inizio a fare una dieta decente.. già oggi ho detto a mio pa di comprare i fiokki di latte.. fanno un po' skifo, ma voglio migliorare!
                        cmq pure essendo magro e facendo diversi tipi di addominali, questi nn si decidono ad uscire.. avete dei consigli? grazie a tutti..

Commenta

• Bodyteen89
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 168
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio
                          vedi...si vede chiaramente nella prima foto che il braccio è più asciutto dell'ultima e della seconda...a parte il fatto che nella 3a oltre ad essere più grossetto il braccio è anche scattata molto più vicina...riconfermo:qualche risultato,ma in prevalenza sei ingrassato(se vuoi un parere onesto senza prese per il culo...)
                          si tranq, nn voglio sentirmi dire falsi complimenti, ho postato le foto x migliorare e sentire i vostri pareri ke avete anni e anni di exp

Commenta

• Elvis 84
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2007
                            • 690
                            • 25
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio
                            nn ti offendere..ma trovo tu sia solo ingrassato....
                            per fortuna ke ha messo un po di ciccietta , ragazzo mia magna e allenati ke ne hai da mettere su li!
                            sigpic

Commenta

• Bodyteen89
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 168
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

raga mi sono venute delle smagliature l'anno scorso x lo sbalzo di peso.. x caso si posso curare? sapete un modo x evitare il nascerne di altre?

Commenta

• chupacabras
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

raga qui qualke foto dp un anno di pale.. prima pesavo 53 Kg, ora 62.. sono 178cm e ho 17 anni.
                                dite che sono sulla buona strada o avrei dovuto ottenere di +?

Considerando l'età diciamo che quest'anno lo hai usato bene almeno per iniziare a lavorarti le fighette della palestra , però amico dimentica l'ipod vai in palestra e non avere vergogna di urlare e ruggire e morire sotto i pesi... cosi si cresce, è l'unico modo, ricorda che i cavi sono belli ma quasi del tutto inutili.
                                Per intenderci fatti un giro e cerca di capire cosa siano gli esercizi base, dopodiche ricorda che devi sollevare carichi tali che non ti permettano in linea di massima di andare oltre le 10 ripetizione diciamo che ne potresti fare 9 e una aiutata, e ricorda che i rusltati sonodirettamente proporzionali a quanto soffri sotto i pesi, quindi non mollare quando la testa ti dice di mollare ma solo quando il muscolo non è piu un grado si sotenere una ripetizione!

Commenta

Working...
                                X