Originariamente Scritto da Rosencrantz
Visualizza Messaggio
Salve a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBeh mi pare che abbiamo esaudito la tua richiesta.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiopagherei un viaggio per incontrarti sl per farti vedere...meno male che ho specificato che la foto è una merda...grazie dei commenti...
la cosa si risolve facilmente credo
posta altre 2 foto, non importa la qualita tanto a tra tot % e un altra non ce neanche bisogno
e postale almeno della meta superiore con vista centrale.
mi sembra che ci vuole piuttosto poco a chiudere questo dibattito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiopagherei un viaggio per incontrarti sl per farti vedere...meno male che ho specificato che la foto è una merda...grazie dei commenti...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioDire che sei al 6% è davvero una bestemmia in un forum di BB, postando la foto di una persona che sembra che abbia almeno il doppio di quella %.sigpic
Commenta
-
-
io voglio solo dirti una cosa...io per capire se sei al 6% di bf lo vado a vedere sulla spalla?
ti dico una cosa io sono al 12% (forse più) e mi si vedono le vene sul bicipite da 38cm e sul deltoide anteriore e tra spalla e attaccatura del pettorale alla spalla...
poi vedi tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiocmq per i prossimi che leggeranno darò una spiegazione di bf e roba varia,perchè molti "pompati"nn hanno neanche idea di quello che hanno costruito...prendiamo per esempio due secchi,tutti e due cn una percentuale di grasso corporeo uguale,ripeto:UGUALE!! prendiamo in considerazione il braccio di entrambi in una posa di bicipite frontale...è POSSIBILISSIMO che uno dei due ha un solco di bicipite strasquarciato mentre l'altro molto ma molto meno...parlo di due cn identico sviluppo,occhio...facciamo una foto ad entrambi...i cretini(e ce ne saranno tanti nel forum,anche se grossi) daranno a quello meno squarciato un bell'8-10% di bf in più,senza capire che gli squarci sn una questione di NATURA E IPERTROFIA MUSCOLARE!!! ergo,più genetica hai più sei squarciato,più massa MAGRA hai più il muscolo si squarcia...un mio amico secco ha il mio stesso livello di bf(misurato medicamente) sl che è molto più squarciato di me..se mette una foto gli idioti diranno che è più asciutto...raga..informatevi su queste cose!Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCmq, è palese che il 3d sia fake
comunque, secondo me è fustakkia
ah, dimenticavo, io sto al 12%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioscusa la domanda..ma la %di bf è la % di grasso corporeo..giusto?! è possibile ke un ciclista ne abbia il 4%?!?! l'ho letto su una rivista, ma se nn sbaglio al di sotto dei 4 si crepa! no?! xcui mi sembra una stronzata!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio voglio solo dirti una cosa...io per capire se sei al 6% di bf lo vado a vedere sulla spalla?
ti dico una cosa io sono al 12% (forse più) e mi si vedono le vene sul bicipite da 38cm e sul deltoide anteriore e tra spalla e attaccatura del pettorale alla spalla...
poi vedi tu...
No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioanche se nn mi crede nessuno posso assicurarvi che sn in straombra e che la foto è uscita di merda davvero...a me in palestra nn mi adulano per la massa ma moltissimi durante i miei workout mi scassano la testa su che prendo per l'asciuttezza.. NOTARE BENE: CHE NELLA FOTO SEMBRO ADDIRITTURA GRASSO,SOTTOLINEO:SONO D'ACCORDO ANCH'IO!!!!!NNN C'è BISOGNO DI SFOTTERE O DI FARE BATTUTACCE CATTIVE!!!LA FOTO è UNA MERDA!!!!CONFERMO!!!APPENA POSSO LO DIMOSTRERò A TUTTI!!AL MOMENTO NN HO TEMPO E PAZIENZA DI SCATTULIARMI FOTO!!! ringrazio vivamente tutti coloro più seri che nn ci sn andati pesanti cn le ingiurie o le battutacce...
ah dimenticavo " da rilassato " of course, se contrai i muscoli stai al 4%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioguarda che neanche se ti fotografa chris lund potrai mai sembrare al 6% come dici...
ah dimenticavo " da rilassato " of course, se contrai i muscoli stai al 4%No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioanche se nn mi crede nessuno posso assicurarvi che sn in straombra e che la foto è uscita di merda davvero...a me in palestra nn mi adulano per la massa ma moltissimi durante i miei workout mi scassano la testa su che prendo per l'asciuttezza.. NOTARE BENE: CHE NELLA FOTO SEMBRO ADDIRITTURA GRASSO,SOTTOLINEO:SONO D'ACCORDO ANCH'IO!!!!!NNN C'è BISOGNO DI SFOTTERE O DI FARE BATTUTACCE CATTIVE!!!LA FOTO è UNA MERDA!!!!CONFERMO!!!APPENA POSSO LO DIMOSTRERò A TUTTI!!AL MOMENTO NN HO TEMPO E PAZIENZA DI SCATTULIARMI FOTO!!! ringrazio vivamente tutti coloro più seri che nn ci sn andati pesanti cn le ingiurie o le battutacce...
Stai certo che se sei al sei per cento si vede.Se. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioanche se nn mi crede nessuno posso assicurarvi che sn in straombra e che la foto è uscita di merda davvero...a me in palestra nn mi adulano per la massa ma moltissimi durante i miei workout mi scassano la testa su che prendo per l'asciuttezza.. NOTARE BENE: CHE NELLA FOTO SEMBRO ADDIRITTURA GRASSO,SOTTOLINEO:SONO D'ACCORDO ANCH'IO!!!!!NNN C'è BISOGNO DI SFOTTERE O DI FARE BATTUTACCE CATTIVE!!!LA FOTO è UNA MERDA!!!!CONFERMO!!!APPENA POSSO LO DIMOSTRERò A TUTTI!!AL MOMENTO NN HO TEMPO E PAZIENZA DI SCATTULIARMI FOTO!!! ringrazio vivamente tutti coloro più seri che nn ci sn andati pesanti cn le ingiurie o le battutacce...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta