fede si vede bene nella tua foto che la luce crea ombre...nella mia è molto uniforme( e ripeto,rilassata...)!se è possibile nn ricevere ingiurie di cse che nn potete ancora giudicare ne sarei grato...
Salve a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioprimo:nn contraggo nulla,mentre federico mi pare si stia c+++++o nella sua foto,che oltretutto è fatta sotto i fari di new york.secondo:mi pare di aver specificato che la luce è pessima...cme nuovo arrivato vorrei perlomeno un pò di fiducia fino ad arrivo di nuove foto...thanks..
il 6% è una percentuale molto bassa che spesso hanno atleti che vanno in gara..da natural è già di per se molto complicato arrivarci...anceh alcuni con tutti i farmaci rimangono intorno al 6 -7...
quindi giudica tu stessohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiofede si vede bene nella tua foto che la luce crea ombre...nella mia è molto uniforme( e ripeto,rilassata...)!se è possibile nn ricevere ingiurie di cse che nn potete ancora giudicare ne sarei grato...
natural nn ci si arriva e penso ke il 90% delle persone nn ci arriva manco con i farmaciArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiocmq tu fede ho letto la tua presentazione...ottimo lavoro amico!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ho visto un forum dove un ragazzo ha postato un amico che "nn aveva mai fatto niente"...lasciamo stare la massa,ma avete visto la definizione?e vi assicuro che quel tizio nn fa diete da gara o roba simile...esistono...odio gli sboroni e nn sn venuto a farlo se pensate questo...No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPuoi darci delucidazioni circa i tuoi tremendi protocolli assuntivi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
cmq per i prossimi che leggeranno darò una spiegazione di bf e roba varia,perchè molti "pompati"nn hanno neanche idea di quello che hanno costruito...prendiamo per esempio due secchi,tutti e due cn una percentuale di grasso corporeo uguale,ripeto:UGUALE!! prendiamo in considerazione il braccio di entrambi in una posa di bicipite frontale...è POSSIBILISSIMO che uno dei due ha un solco di bicipite strasquarciato mentre l'altro molto ma molto meno...parlo di due cn identico sviluppo,occhio...facciamo una foto ad entrambi...i cretini(e ce ne saranno tanti nel forum,anche se grossi) daranno a quello meno squarciato un bell'8-10% di bf in più,senza capire che gli squarci sn una questione di NATURA E IPERTROFIA MUSCOLARE!!! ergo,più genetica hai più sei squarciato,più massa MAGRA hai più il muscolo si squarcia...un mio amico secco ha il mio stesso livello di bf(misurato medicamente) sl che è molto più squarciato di me..se mette una foto gli idioti diranno che è più asciutto...raga..informatevi su queste cose!No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiocmq per i prossimi che leggeranno darò una spiegazione di bf e roba varia,perchè molti "pompati"nn hanno neanche idea di quello che hanno costruito...prendiamo per esempio due secchi,tutti e due cn una percentuale di grasso corporeo uguale,ripeto:UGUALE!! prendiamo in considerazione il braccio di entrambi in una posa di bicipite frontale...è POSSIBILISSIMO che uno dei due ha un solco di bicipite strasquarciato mentre l'altro molto ma molto meno...parlo di due cn identico sviluppo,occhio...facciamo una foto ad entrambi...i cretini(e ce ne saranno tanti nel forum,anche se grossi) daranno a quello meno squarciato un bell'8-10% di bf in più,senza capire che gli squarci sn una questione di NATURA E IPERTROFIA MUSCOLARE!!! ergo,più genetica hai più sei squarciato,più massa MAGRA hai più il muscolo si squarcia...un mio amico secco ha il mio stesso livello di bf(misurato medicamente) sl che è molto più squarciato di me..se mette una foto gli idioti diranno che è più asciutto...raga..informatevi su queste cose!
E poi he senso ha inviare solo una foto? Mandane altre no? Peraltro si vedono buone masse.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiocmq per i prossimi che leggeranno darò una spiegazione di bf e roba varia,perchè molti "pompati"nn hanno neanche idea di quello che hanno costruito...prendiamo per esempio due secchi,tutti e due cn una percentuale di grasso corporeo uguale,ripeto:UGUALE!! prendiamo in considerazione il braccio di entrambi in una posa di bicipite frontale...è POSSIBILISSIMO che uno dei due ha un solco di bicipite strasquarciato mentre l'altro molto ma molto meno...parlo di due cn identico sviluppo,occhio...facciamo una foto ad entrambi...i cretini(e ce ne saranno tanti nel forum,anche se grossi) daranno a quello meno squarciato un bell'8-10% di bf in più,senza capire che gli squarci sn una questione di NATURA E IPERTROFIA MUSCOLARE!!! ergo,più genetica hai più sei squarciato,più massa MAGRA hai più il muscolo si squarcia...un mio amico secco ha il mio stesso livello di bf(misurato medicamente) sl che è molto più squarciato di me..se mette una foto gli idioti diranno che è più asciutto...raga..informatevi su queste cose!
Nessuno ti ha offeso, mi pareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta