Salve a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rosencrantz
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 167
    • 18
    • 6
    • Send PM

fede si vede bene nella tua foto che la luce crea ombre...nella mia è molto uniforme( e ripeto,rilassata...)!se è possibile nn ricevere ingiurie di cse che nn potete ancora giudicare ne sarei grato...
    No pain,no GAIN!!!

Commenta

• Rosencrantz
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 167
      • 18
      • 6
      • Send PM

cmq tu fede ho letto la tua presentazione...ottimo lavoro amico!
      No pain,no GAIN!!!

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio
        primo:nn contraggo nulla,mentre federico mi pare si stia c+++++o nella sua foto,che oltretutto è fatta sotto i fari di new york.secondo:mi pare di aver specificato che la luce è pessima...cme nuovo arrivato vorrei perlomeno un pò di fiducia fino ad arrivo di nuove foto...thanks..
        sai amico ti dico una cosa...
        il 6% è una percentuale molto bassa che spesso hanno atleti che vanno in gara..da natural è già di per se molto complicato arrivarci...anceh alcuni con tutti i farmaci rimangono intorno al 6 -7...
        quindi giudica tu stesso
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

fede si vede bene nella tua foto che la luce crea ombre...nella mia è molto uniforme( e ripeto,rilassata...)!se è possibile nn ricevere ingiurie di cse che nn potete ancora giudicare ne sarei grato...
          nn c entra...ti rendi conto di cosa voglia dire essere al 6%?
          natural nn ci si arriva e penso ke il 90% delle persone nn ci arriva manco con i farmaci
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

cmq tu fede ho letto la tua presentazione...ottimo lavoro amico!
            thx
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Rosencrantz
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 167
              • 18
              • 6
              • Send PM

nn iniziatemi a prendere per il culo se vi dico che ho gareggiato senza fare appunto dieta contro gente cn la faccia scavata da due mesi...lottando cn asciuttezza a pari livello...volete imbrogli allora posso pure calarvi la testa...
              No pain,no GAIN!!!

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Credo che la questione si risolverà facilmente non appena posterai delle foto più chiare
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rikij
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 80
                  • 1
                  • 3
                  • Send PM

???

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Puoi darci delucidazioni circa i tuoi tremendi protocolli assuntivi?

Commenta

• Rosencrantz
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 167
                      • 18
                      • 6
                      • Send PM

ho visto un forum dove un ragazzo ha postato un amico che "nn aveva mai fatto niente"...lasciamo stare la massa,ma avete visto la definizione?e vi assicuro che quel tizio nn fa diete da gara o roba simile...esistono...odio gli sboroni e nn sn venuto a farlo se pensate questo...
                      No pain,no GAIN!!!

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Puoi darci delucidazioni circa i tuoi tremendi protocolli assuntivi?

Commenta

• Rosencrantz
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 167
                          • 18
                          • 6
                          • Send PM

cn me nn farla neanche la tua domanda di rito gabri...
                          No pain,no GAIN!!!

Commenta

• Rosencrantz
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 167
                            • 18
                            • 6
                            • Send PM

cmq per i prossimi che leggeranno darò una spiegazione di bf e roba varia,perchè molti "pompati"nn hanno neanche idea di quello che hanno costruito...prendiamo per esempio due secchi,tutti e due cn una percentuale di grasso corporeo uguale,ripeto:UGUALE!! prendiamo in considerazione il braccio di entrambi in una posa di bicipite frontale...è POSSIBILISSIMO che uno dei due ha un solco di bicipite strasquarciato mentre l'altro molto ma molto meno...parlo di due cn identico sviluppo,occhio...facciamo una foto ad entrambi...i cretini(e ce ne saranno tanti nel forum,anche se grossi) daranno a quello meno squarciato un bell'8-10% di bf in più,senza capire che gli squarci sn una questione di NATURA E IPERTROFIA MUSCOLARE!!! ergo,più genetica hai più sei squarciato,più massa MAGRA hai più il muscolo si squarcia...un mio amico secco ha il mio stesso livello di bf(misurato medicamente) sl che è molto più squarciato di me..se mette una foto gli idioti diranno che è più asciutto...raga..informatevi su queste cose!
                            No pain,no GAIN!!!

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

cmq per i prossimi che leggeranno darò una spiegazione di bf e roba varia,perchè molti "pompati"nn hanno neanche idea di quello che hanno costruito...prendiamo per esempio due secchi,tutti e due cn una percentuale di grasso corporeo uguale,ripeto:UGUALE!! prendiamo in considerazione il braccio di entrambi in una posa di bicipite frontale...è POSSIBILISSIMO che uno dei due ha un solco di bicipite strasquarciato mentre l'altro molto ma molto meno...parlo di due cn identico sviluppo,occhio...facciamo una foto ad entrambi...i cretini(e ce ne saranno tanti nel forum,anche se grossi) daranno a quello meno squarciato un bell'8-10% di bf in più,senza capire che gli squarci sn una questione di NATURA E IPERTROFIA MUSCOLARE!!! ergo,più genetica hai più sei squarciato,più massa MAGRA hai più il muscolo si squarcia...un mio amico secco ha il mio stesso livello di bf(misurato medicamente) sl che è molto più squarciato di me..se mette una foto gli idioti diranno che è più asciutto...raga..informatevi su queste cose!
                              Dalla foto, non sei certo al sei.Questo e' fuori discussione.Saresti ultra scolpito.
                              E poi he senso ha inviare solo una foto? Mandane altre no? Peraltro si vedono buone masse.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Non ti pare il caso di moderare il linguaggio?
                                Nessuno ti ha offeso, mi pare
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X