Salve a tutti,sn nuovo del forum...devo dire che è proprio fantastico...mi alleno da parecchio tempo e vorrei condividere le mie idee cn altri cm me e meglio di me...Allego una foto del mio profilo in relax...Anche se le luci sn di merda posso assicurarvi che il mio stato(rilassato) di bf è al 6%...sotto cn le ingiurie!
Salve a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza MessaggioSalve a tutti,sn nuovo del forum...devo dire che è proprio fantastico...mi alleno da parecchio tempo e vorrei condividere le mie idee cn altri cm me e meglio di me...Allego una foto del mio profilo in relax...Anche se le luci sn di merda posso assicurarvi che il mio stato(rilassato) di bf è al 6%...sotto cn le ingiurie!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
nn è ke si capisca molto da quella foto...ma una cosa è certa...al 6% non hai neanke i capelli...sei sul 12% circaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn è ke si capisca molto da quella foto...ma una cosa è certa...al 6% non hai neanke i capelli...sei sul 12% circa
Se lui è al 6% di b.f. allora tu federico sei al 3%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikij Visualizza MessaggioSe lui è al 6% di b.f. allora tu federico sei al 3%Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
primo:nn contraggo nulla,mentre federico mi pare si stia c+++++o nella sua foto,che oltretutto è fatta sotto i fari di new york.secondo:mi pare di aver specificato che la luce è pessima...cme nuovo arrivato vorrei perlomeno un pò di fiducia fino ad arrivo di nuove foto...thanks..No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioprimo:nn contraggo nulla,mentre federico mi pare si stia c+++++o nella sua foto,che oltretutto è fatta sotto i fari di new york.secondo:mi pare di aver specificato che la luce è pessima...cme nuovo arrivato vorrei perlomeno un pò di fiducia fino ad arrivo di nuove foto...thanks..
Commenta
-
Commenta