Salve a tutti!
Collapse
X
-
[quote=wanna_a_shape;2035944]Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza MessaggioNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
[quote=Rosencrantz;2035953]Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioqualità fotocamera NOT superiore,olio,pump...e già da secco nn ero scolpito csi,neanche da denutrito(è denutrito che sn partito,cm federico)..questa è anche natura cm squarci(l'ho spiegato già citando un FAMOSO amico...)...avrà anche una pelle più fine che NN C'ENTRA CN LA BF......ho mandato quella foto nn per dimostrarvi la bf,ma dato che molti oltre che darmi del cicciotto dicevano anche che nn c'era fisico volevo VAGAMENTE far vedere almeno quello
vagamente nel senso che una foto piu vaga era possibile mandarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiobeh guarda forse + grosso si...
ma cmq devi capire che il 6% va misurato per bene....
calcola che la plicometria ha una % di errore prossima al 3-5% e se fatta da persone esperte (che abbiano preso molte pliche) e ripetuta + di una volta...
dubito tu abbia fatto una DXA (densitometria a raggi X) che tutt'ora è il mezzo di indagine + accurato e precisoNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
[quote=Rosencrantz;2035953]Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioqualità fotocamera NOT superiore,olio,pump...e già da secco nn ero scolpito csi,neanche da denutrito(è denutrito che sn partito,cm federico)..questa è anche natura cm squarci(l'ho spiegato già citando un FAMOSO amico...)...avrà anche una pelle più fine che NN C'ENTRA CN LA BF......ho mandato quella foto nn per dimostrarvi la bf,ma dato che molti oltre che darmi del cicciotto dicevano anche che nn c'era fisico volevo VAGAMENTE far vedere almeno quello
dalla foto che hai mandato potresti essere tanto al 9 quanto al 15, visto ke è molto vaga...
al 6% se ti siedi la pelle sull'addome nn fa manco 1 mm di piega e se ti levi la maglietta uno ke ne capisce poco sviene anke se pesi 40kg
Commenta
-
-
[quote=BESTIOLINA;2035955]Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio
vagamente nel senso che una foto piu vaga era possibile mandarla?No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
[quote=wanna_a_shape;2035965]Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiovabbè poke storie quello è più tirato di te e nn raggiunge il 6%...
dalla foto che hai mandato potresti essere tanto al 9 quanto al 15, visto ke è molto vaga...
al 6% se ti siedi la pelle sull'addome nn fa manco 1 mm di piega e se ti levi la maglietta uno ke ne capisce poco sviene anke se pesi 40kgNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
[quote=;2035968]Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza MessaggioRAGA NA VISITA MEDICA HO FATTO...FRSE I MEDICI SN PAZZI...NN VOLEVO MICA ESSERE SMERDATO...CMQ è STATO MISURATO CN PINZE NN IN MANIERA CSI TANTO APPROFONDITA..PUò DARSI CHE SI SBAGLIANO,MICA NN LO AMMETTO..MA DA QUI A DARMI DEL GRASSO QUASI QUASI VEDI CHE VI SBAGLIATE...SN SECCO DI COST E NN INGRASSO DI UN GR NEANCHE CN DIECI PANETTONI...CMQ è BENE PARLARNE..MI FA PIACERE...
se guardi i commenti in photogallery noterai che sono molte le persone che in un contesto normale verebbero considerati ottimi che invece QUA dove si parla in un contesto da bber gli si dice, metti il lucchetto al frigo perche sta salendo troppo di bf%
Commenta
-
-
[quote=BESTIOLINA;2035974]Originariamente Scritto da ;2035968
il discorso grasso magro e tutto relativo
se guardi i commenti in photogallery noterai che sono molte le persone che in un contesto normale verebbero considerati ottimi che invece QUA dove si parla in un contesto da bber gli si dice, metti il lucchetto al frigo perche sta salendo troppo di bf%No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
[quote=Rosencrantz;2035968]Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza MessaggioRAGA NA VISITA MEDICA HO FATTO...FRSE I MEDICI SN PAZZI...NN VOLEVO MICA ESSERE SMERDATO...CMQ è STATO MISURATO CN PINZE NN IN MANIERA CSI TANTO APPROFONDITA..PUò DARSI CHE SI SBAGLIANO,MICA NN LO AMMETTO..MA DA QUI A DARMI DEL GRASSO QUASI QUASI VEDI CHE VI SBAGLIATE...SN SECCO DI COST E NN INGRASSO DI UN GR NEANCHE CN DIECI PANETTONI...CMQ è BENE PARLARNE..MI FA PIACERE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocmq posta una ***** di foto decente per favore invece di farci spammare tutti cercando di azzeccare la tua bf%No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
Commenta