Originariamente Scritto da FBoy
Visualizza Messaggio
Salve a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio6%
No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza MessaggioLA FOTO NN RENDE,MA ORMAI MI RASSEGNO E LA PRENDO CN FILOSOFIA...PENSO CHE POSSO AVERE ANCHE UN 1000% DI BF MA I MIEI RISULTATI CHISSà QUANTI DI QUELLI CHE SI SBELLICANO NN LI HANNO...HO APPENA 20 ANNI....
sfgt
e reputato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosfgt
e reputatoNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza MessaggioLA FOTO NN RENDE,MA ORMAI MI RASSEGNO E LA PRENDO CN FILOSOFIA...PENSO CHE POSSO AVERE ANCHE UN 1000% DI BF MA I MIEI RISULTATI CHISSà QUANTI DI QUELLI CHE SI SBELLICANO NN LI HANNO...HO APPENA 20 ANNI....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio...mi spiace davvero che vi ho fatto una brutta impressione quando mi sn iscritto perchè mi stavate simpatici...frse QUI sarò sfigato...pazienza...
senti un po
te ne esci con sta storia del 6%,e ovviamente da quello che si vede dalla foto tutti ti maramaldeggiano, peraltro in maniera molto moderata cercando di darti fiducia e aspettando una foto migliore
e tu te ne esci con quella specie di sgorbio di foto, che non tanto per la qualita o le luci ma proprio fatta da un angolatura che permette poco al giudizio.... anche se in questo caso piu che sufficiente a notare che tu stai vicino al 6% quanto supermen alla cryptonite e come Maurox alla **** e poi ti permetti anche uscite come quella da me quotata,scusa ma che ti aspetti?
ziocane non mi sembra proprio che hai un fisico che ti puo permettere un uscita come quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiobella vena sul delts!
cel'ho pure io quella vena... anche molto + evidente.. e ora come ora non sarò sotto al 12%
Commenta
-
-
[quote=Rosencrantz;2035940]Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio6% [/quotebelle anche le tue foto...davvero....lavora prima di ridere....
tu sei così? nn mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocel'ho pure io quella vena... anche molto + evidente.. e ora come ora non sarò sotto al 12%No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
[quote=wanna_a_shape;2035944]Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio
e tra l'altro nonostante l'ottimo tiraggio non ci scommetterei che arrivi anche lui al 6%Last edited by BESTIOLINA; 12-02-2007, 01:12:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosenti un po
anche se in questo caso piu che sufficiente a notare che tu stai vicino al 6% quanto supermen alla cryptonite e come Maurox alla ****
Commenta
-
-
[quote=BESTIOLINA;2035946]Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
e tra l'altro non mi pare neanche lui un 6%
figurati se ne prendevo uno ancora + tirato
Commenta
-
-
beh guarda forse + grosso si...
ma cmq devi capire che il 6% va misurato per bene....
calcola che la plicometria ha una % di errore prossima al 3-5% e se fatta da persone esperte (che abbiano preso molte pliche) e ripetuta + di una volta...
dubito tu abbia fatto una DXA (densitometria a raggi X) che tutt'ora è il mezzo di indagine + accurato e preciso
Commenta
-
Commenta