If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
si ma stiamo parlando di un lawraider, di un campione del mondo, di una persona che e una vita che fa agonismo non di un appassionato qualunque
e anche in quel contesto, cioe a livelli mondiali, lawraider e uno che spicca proprio per questa sua eccezionale definizione, cosa non comune neanche per la maggior parte degli agonisti che se arrivano al 4,5/5 vanno ad accendere un cero alla madonna
queste comunque sono delle sue foto che aveva postato sul forum in cui era al 5%
se tu hai un tiraggio di poco inferiore ovviamente complimentoni ovviamente
concordo cn te... cmq carmelino è una bestia,se anche lui fosse al 10% e io al 2% basterebbe la sua ipertrofia abnorme per creare crateri e svenature che lo fanno sembrare più asciutto di me anche cn una bf più alta...ah molte cse che ho scritto me le ha insegnate lui,nn mi sn alzato propriamente ieri per predicare....anche la discussione sulla definizione naturale l'ha uscita lui...un giorno entra un novello nello spogliatoio ed eravamo tutti(carmelo compreso) spogliati,sto novellino parlava(era smilzo) che voleva definirsi..carmelo cn sarcasmo disse che la definizione è naturale,cm nasci te la tieni...certo,se hai una bf bassa è più evidenziata,ma nn è detto che due cn la stessa bf e lo stesso livello di sviluppo abbiano le stesse "spacche"..uno può averle molto più accentuate...è lo stesso di quello che ha i picchi divisi( e vi assicuro che li ha divisi anche da quando il suo braccio è di 28)e uno che invecie nn ce li ha...ha detto anche che l'unica maniera per accentuare la definizione è rendere il muscolo più ipertrofico,ovvero più grosso,csì è normale che una spacchetta di un braccetto diventi un cratere se lo si fa crescere...parole sue..che concordo e appoggio vivamente...spero di aver acquistato un pò di fiducia raga...
concordo cn te... cmq carmelino è una bestia,se anche lui fosse al 10% e io al 2% basterebbe la sua ipertrofia abnorme per creare crateri e svenature che lo fanno sembrare più asciutto di me anche cn una bf più alta...ah molte cse che ho scritto me le ha insegnate lui,nn mi sn alzato propriamente ieri per predicare....anche la discussione sulla definizione naturale l'ha uscita lui...un giorno entra un novello nello spogliatoio ed eravamo tutti(carmelo compreso) spogliati,sto novellino parlava(era smilzo) che voleva definirsi..carmelo cn sarcasmo disse che la definizione è naturale,cm nasci te la tieni...certo,se hai una bf bassa è più evidenziata,ma nn è detto che due cn la stessa bf e lo stesso livello di sviluppo abbiano le stesse "spacche"..uno può averle molto più accentuate...è lo stesso di quello che ha i picchi divisi( e vi assicuro che li ha divisi anche da quando il suo braccio è di 28)e uno che invecie nn ce li ha...ha detto anche che l'unica maniera per accentuare la definizione è rendere il muscolo più ipertrofico,ovvero più grosso,csì è normale che una spacchetta di un braccetto diventi un cratere se lo si fa crescere...parole sue..che concordo e appoggio vivamente...spero di aver acquistato un pò di fiducia raga...
si ma se posti una foto migliore sarai più credibile!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
ora nn ti alleni più?
io nella new body form, da Mazzotta!
si ok ottima definizione sarà sicuramente a basse % di bf, ma ragazzi se questo è al 5 ci rendiamo conto delle stupidaggini che si sentono?(Non mi riferisco a te rosen) ripeto molti atleti all'o di quest'anno stavano con bf più alte e anche di molto di questo atleta postato...ed eravamo all'o..pensiamo qui su bw...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si ok ottima definizione sarà sicuramente a basse % di bf, ma ragazzi se questo è al 5 ci rendiamo conto delle stupidaggini che si sentono?(Non mi riferisco a te rosen) ripeto molti atleti all'o di quest'anno stavano con bf più alte e anche di molto di questo atleta postato...ed eravamo all'o..pensiamo qui su bw...
quoto tutto tranne il discorso degli olimpia
oltre al fatto che spesso il problema e la ritenzione piu che il tiraggio
personalmente penso che il mallo faccia sembrare piu tirati in filmato o dal vivo
ma in foto quando si arriva a certe percentuali si sembra molto piu scuoiati al naturale
vedi un esempio le foto di sly in gara con quelle normali, a un tiraggio ottimale
anche perche il mallo se hai un attimo di ritenzione te la evidenzia a bestia
oltre al fatto che spesso il problema e la ritenzione piu che il tiraggio
personalmente penso che il mallo faccia sembrare piu tirati in filmato o dal vivo
ma in foto quando si arriva a certe percentuali si sembra molto piu scuoiati al naturale
vedi un esempio le foto di sly in gara con quelle normali, a un tiraggio ottimale
anche perche il mallo se hai un attimo di ritenzione te la evidenzia a bestia
non ho capito bene bestiolina...
dici che il mallo in foto non rende giustizia in foto..ma io mi riferivo ai filmati visti dell'o...dai alcuni atleti sono arrivati parecchio alti in bf(per quei livelli) sia nel front che nel back...in genere non ho visto grandi separazioni dei muscoli a parte i primissimi..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ecco una foto ke mi ha passato Rosencrantz. La posto io perkè dal suo pc da problemi:
E' fatta col cell e di fretta, quindi non si vede bene.
Cmq ne posterà altre in seguito.
bella vena sul delts!
Ecco una foto ke mi ha passato Rosencrantz. La posto io perkè dal suo pc da problemi:
E' fatta col cell e di fretta, quindi non si vede bene.
Cmq ne posterà altre in seguito.
certo che visto che ne poteva postare una poteva fare una posa frontale dove si poteva intravedere qualcosa
comunque per quello che si puo vedere in questa il 6% non lo vede neanche con un binocolo di quelli dei laboratori astronomici
faccio solo notare ad esempio la ciccetta tra la fine dell'inserzione del bicipite e l'avambraccio
poi comunque visto che anche questa foto non e particolarmente esplicativa e quindi possibile sbagliare aspettiamo una foto piu esaustiva per dare un vero giudizio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta