Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Salve a tutti!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Questa faccina è molto sottoutilizzata , merita visibilità
Certo che , leggendo certi post , dopo anni d'allenamento uno si sente una cacchina di fronte a gente natural , grossa e svenata!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza MessaggioSalve a tutti,sn nuovo del forum...devo dire che è proprio fantastico...mi alleno da parecchio tempo e vorrei condividere le mie idee cn altri cm me e meglio di me...Allego una foto del mio profilo in relax...Anche se le luci sn di merda posso assicurarvi che il mio stato(rilassato) di bf è al 6%...sotto cn le ingiurie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioQuesta faccina è molto sottoutilizzata , merita visibilità
Certo che , leggendo certi post , dopo anni d'allenamento uno si sente una cacchina di fronte a gente natural , grossa e svenata!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
cmq guardate LOWRAIDER2001 che è della mia stessa palestra...ha una forma offseason al 7 e in gara arriva al 3(!!!!)% di bf...quindi...con l'asciugamento da gara si può scendere ancora molto,nn massimo fino al 6 o 7 cm ha detto qualcuno...un ragazzo asciutto di natura(per ora nn mi metto in mezzo dato che cn la foto orrenda nn dimostro niente) può essere benissimo a un 6 o 7% senza diete...poi fate voi...No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiocmq guardate LOWRAIDER2001 che è della mia stessa palestra...ha una forma offseason al 7 e in gara arriva al 3(!!!!)% di bf...quindi...con l'asciugamento da gara si può scendere ancora molto,nn massimo fino al 6 o 7 cm ha detto qualcuno...un ragazzo asciutto di natura(per ora nn mi metto in mezzo dato che cn la foto orrenda nn dimostro niente) può essere benissimo a un 6 o 7% senza diete...poi fate voi...
si ma stiamo parlando di un lawraider, di un campione del mondo, di una persona che e una vita che fa agonismo non di un appassionato qualunque
e anche in quel contesto, cioe a livelli mondiali, lawraider e uno che spicca proprio per questa sua eccezionale definizione, cosa non comune neanche per la maggior parte degli agonisti che se arrivano al 4,5/5 vanno ad accendere un cero alla madonna
queste comunque sono delle sue foto che aveva postato sul forum in cui era al 5%
se tu hai un tiraggio di poco inferiore ovviamente complimentoni ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiocmq guardate LOWRAIDER2001 che è della mia stessa palestra...ha una forma offseason al 7 e in gara arriva al 3(!!!!)% di bf...quindi...con l'asciugamento da gara si può scendere ancora molto,nn massimo fino al 6 o 7 cm ha detto qualcuno...un ragazzo asciutto di natura(per ora nn mi metto in mezzo dato che cn la foto orrenda nn dimostro niente) può essere benissimo a un 6 o 7% senza diete...poi fate voi...
io lo conosco a Lowraider, due anni fa si allenave nella mia stessa palestra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioquesto sì che è svenato
gia, lawraider penso che abbia sangue Sayan in corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioscusa ma di dove sei?
io lo conosco a Lowraider, due anni fa si allenave nella mia stessa palestra!No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
Commenta