Salve a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio
    posso assicurarvi che il mio stato(rilassato) di bf è al 6%...sotto cn le ingiurie!
    Beh mi pare che abbiamo esaudito la tua richiesta.

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Beh mi pare che abbiamo esaudito la tua richiesta.
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

pagherei un viaggio per incontrarti sl per farti vedere...meno male che ho specificato che la foto è una merda...grazie dei commenti...

la cosa si risolve facilmente credo

posta altre 2 foto, non importa la qualita tanto a tra tot % e un altra non ce neanche bisogno

e postale almeno della meta superiore con vista centrale.

mi sembra che ci vuole piuttosto poco a chiudere questo dibattito

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

pagherei un viaggio per incontrarti sl per farti vedere...meno male che ho specificato che la foto è una merda...grazie dei commenti...
          ***** ma falla una foto decente...

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

cazzarola che firma che hai bestiona!!!

Commenta

• Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
              Dire che sei al 6% è davvero una bestemmia in un forum di BB, postando la foto di una persona che sembra che abbia almeno il doppio di quella %.
              scusa la domanda..ma la %di bf è la % di grasso corporeo..giusto?! è possibile ke un ciclista ne abbia il 4%?!?! l'ho letto su una rivista, ma se nn sbaglio al di sotto dei 4 si crepa! no?! xcui mi sembra una stronzata!
              sigpic

Commenta

• Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

io voglio solo dirti una cosa...io per capire se sei al 6% di bf lo vado a vedere sulla spalla?

ti dico una cosa io sono al 12% (forse più) e mi si vedono le vene sul bicipite da 38cm e sul deltoide anteriore e tra spalla e attaccatura del pettorale alla spalla...

poi vedi tu...

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

cmq per i prossimi che leggeranno darò una spiegazione di bf e roba varia,perchè molti "pompati"nn hanno neanche idea di quello che hanno costruito...prendiamo per esempio due secchi,tutti e due cn una percentuale di grasso corporeo uguale,ripeto:UGUALE!! prendiamo in considerazione il braccio di entrambi in una posa di bicipite frontale...è POSSIBILISSIMO che uno dei due ha un solco di bicipite strasquarciato mentre l'altro molto ma molto meno...parlo di due cn identico sviluppo,occhio...facciamo una foto ad entrambi...i cretini(e ce ne saranno tanti nel forum,anche se grossi) daranno a quello meno squarciato un bell'8-10% di bf in più,senza capire che gli squarci sn una questione di NATURA E IPERTROFIA MUSCOLARE!!! ergo,più genetica hai più sei squarciato,più massa MAGRA hai più il muscolo si squarcia...un mio amico secco ha il mio stesso livello di bf(misurato medicamente) sl che è molto più squarciato di me..se mette una foto gli idioti diranno che è più asciutto...raga..informatevi su queste cose!
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Cmq, è palese che il 3d sia fake
                  sei un malpensante

comunque, secondo me è fustakkia

ah, dimenticavo, io sto al 12%
                  .

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    scusa la domanda..ma la %di bf è la % di grasso corporeo..giusto?! è possibile ke un ciclista ne abbia il 4%?!?! l'ho letto su una rivista, ma se nn sbaglio al di sotto dei 4 si crepa! no?! xcui mi sembra una stronzata!
                    Di crepare non si crepa. Ma è altamente improbabile che un ciclista arrivi al 4 %.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

come lineamenti (quelli che rimangono) sembri valeriobert

Commenta

• Rosencrantz
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 167
                        • 18
                        • 6
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                        io voglio solo dirti una cosa...io per capire se sei al 6% di bf lo vado a vedere sulla spalla?

ti dico una cosa io sono al 12% (forse più) e mi si vedono le vene sul bicipite da 38cm e sul deltoide anteriore e tra spalla e attaccatura del pettorale alla spalla...

poi vedi tu...

anche se nn mi crede nessuno posso assicurarvi che sn in straombra e che la foto è uscita di merda davvero...a me in palestra nn mi adulano per la massa ma moltissimi durante i miei workout mi scassano la testa su che prendo per l'asciuttezza.. NOTARE BENE: CHE NELLA FOTO SEMBRO ADDIRITTURA GRASSO,SOTTOLINEO:SONO D'ACCORDO ANCH'IO!!!!!NNN C'è BISOGNO DI SFOTTERE O DI FARE BATTUTACCE CATTIVE!!!LA FOTO è UNA MERDA!!!!CONFERMO!!!APPENA POSSO LO DIMOSTRERò A TUTTI!!AL MOMENTO NN HO TEMPO E PAZIENZA DI SCATTULIARMI FOTO!!! ringrazio vivamente tutti coloro più seri che nn ci sn andati pesanti cn le ingiurie o le battutacce...
                        No pain,no GAIN!!!

Commenta

• LAKE
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 1217
                          • 30
                          • 45
                          • Nord
                          • Send PM

anche se nn mi crede nessuno posso assicurarvi che sn in straombra e che la foto è uscita di merda davvero...a me in palestra nn mi adulano per la massa ma moltissimi durante i miei workout mi scassano la testa su che prendo per l'asciuttezza.. NOTARE BENE: CHE NELLA FOTO SEMBRO ADDIRITTURA GRASSO,SOTTOLINEO:SONO D'ACCORDO ANCH'IO!!!!!NNN C'è BISOGNO DI SFOTTERE O DI FARE BATTUTACCE CATTIVE!!!LA FOTO è UNA MERDA!!!!CONFERMO!!!APPENA POSSO LO DIMOSTRERò A TUTTI!!AL MOMENTO NN HO TEMPO E PAZIENZA DI SCATTULIARMI FOTO!!! ringrazio vivamente tutti coloro più seri che nn ci sn andati pesanti cn le ingiurie o le battutacce...
                          guarda che neanche se ti fotografa chris lund potrai mai sembrare al 6% come dici...
                          ah dimenticavo " da rilassato " of course, se contrai i muscoli stai al 4%

Commenta

• Rosencrantz
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 167
                            • 18
                            • 6
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
                            guarda che neanche se ti fotografa chris lund potrai mai sembrare al 6% come dici...
                            ah dimenticavo " da rilassato " of course, se contrai i muscoli stai al 4%
                            questo potevi dirlo se dal vivo ero cm in questa BRUTTA FOTO..ma qua si gioca a sparare sentenze su cse che nn ha la certezza di sapere..organizziamo un incontro?chi perde paga il biglietto però..LIVE amico mio..
                            No pain,no GAIN!!!

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Che ci vuole a fare una foto? Prendi un cellulare e falla no?
                              Stai certo che se sei al sei per cento si vede.Se. . .!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

si ma anche tu ti presenti in un forum di bb e dichiari il 6 che forse lo vedono gli atleti dell'O
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X