infatti n ho nominato nessuno!mi siete tutti simpatici qui dentro,ma esiste gente,anche visitatori novelli che pensano quelle cazzate...cmq master...sei grande!
Salve a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiocmq per i prossimi che leggeranno darò una spiegazione di bf e roba varia,perchè molti "pompati"nn hanno neanche idea di quello che hanno costruito...prendiamo per esempio due secchi,tutti e due cn una percentuale di grasso corporeo uguale,ripeto:UGUALE!! prendiamo in considerazione il braccio di entrambi in una posa di bicipite frontale...è POSSIBILISSIMO che uno dei due ha un solco di bicipite strasquarciato mentre l'altro molto ma molto meno...parlo di due cn identico sviluppo,occhio...facciamo una foto ad entrambi...i cretini(e ce ne saranno tanti nel forum,anche se grossi) daranno a quello meno squarciato un bell'8-10% di bf in più,senza capire che gli squarci sn una questione di NATURA E IPERTROFIA MUSCOLARE!!! ergo,più genetica hai più sei squarciato,più massa MAGRA hai più il muscolo si squarcia...un mio amico secco ha il mio stesso livello di bf(misurato medicamente) sl che è molto più squarciato di me..se mette una foto gli idioti diranno che è più asciutto...raga..informatevi su queste cose!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiocn me nn farla neanche la tua domanda di rito gabri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel senso che queste tue pratiche rigorosamente debilitanti sono all'ordine del giorno e te ne vanti girando tronfio per la strada?
Prima o poi ci farò un libroOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza MessaggioSalve a tutti,sn nuovo del forum...devo dire che è proprio fantastico...mi alleno da parecchio tempo e vorrei condividere le mie idee cn altri cm me e meglio di me...Allego una foto del mio profilo in relax...Anche se le luci sn di merda posso assicurarvi che il mio stato(rilassato) di bf è al 6%...sotto cn le ingiurie!
vediamo un po
bello il quadro grande in fondo e carini quelli piu piccoli in basso
devi dire che pero l'interruttore del salvacorrente e un po un pugno in un occhio in quella posizione
per fortuna il colpo d'occhio e salvato dall attaccapani e dalla porta blindata che essendo scura da una maggiore signorilita all'ambiente.
dalla foto postata direi che questo e il massimo commento che si possa fare
per quanto riguarda il 6% mi sembra che tu sia troppo generoso
io do il mio 8x1000 alla chiesa cattolica ma tu ....insomma occhio perche col &% rischi di finire sul lastrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio nell'avatar ero allo 0.3%
cribbio sly , ci sono arrivato una volta al 6%, sotto farmaci devo dire la verita.
ma ziocan passavo le giornate a farmi le seghe nudo per vedere le striature che si formavano nel quadricipete e nell' avanbraccio
altro che monoblocco spalla braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocribbio sly , ci sono arrivato una volta al 6%, sotto farmaci devo dire la verita.
ma ziocan passavo le giornate a farmi le seghe nudo per vedere le striature che si formavano nel quadricipete e nell' avanbraccio
altro che monoblocco spalla braccio
io il tiraggio più assurdo l'ho avuto il giorno dopo la gara, solo che era troppa la delusione di non esserci arrivato giusto con i tempi e ho iniziato a divorare anche i muri di casa pur di appannarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioho visto un forum dove un ragazzo ha postato un amico che "nn aveva mai fatto niente"...lasciamo stare la massa,ma avete visto la definizione?e vi assicuro che quel tizio nn fa diete da gara o roba simile...esistono...odio gli sboroni e nn sn venuto a farlo se pensate questo...
tu ti riferisci a questo.. era stato postato qui in bw
Commenta
-
-
nn te la prendere ma sarai ad un 9/10%... che nonostante sia buono... nn è un 6... cmq è una foto che dice poco.
ps: mi aggrego al LOLsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel senso che queste tue pratiche rigorosamente debilitanti sono all'ordine del giorno e te ne vanti girando tronfio per la strada?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta