Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che dite, bf troppo alta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che dite, bf troppo alta?

    salve, che dite? anticipo la definizione?
    io conto di iniziare a fine amrzo, fino a fine giugno.
    francamente mi vedo appannato molto sull'addome, ma per il resto non mi pare, boh, ditemi voi





    ciao
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic


    #2
    Uhm, mi sembra che hai una concentrazione del grasso del tipo ginoide............accumuli molto su petto, fianchi, basso addome, mentre la schiena e i deltoidi son ben delineati....io proverei a fare un altro mese di massa, anche perchè se vai a tirarti perderesti gran parte della massa magra, mia opinione eh.

    Commenta


      #3
      Stesso mio problema

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
        Uhm, mi sembra che hai una concentrazione del grasso del tipo ginoide............accumuli molto su petto, fianchi, basso addome, mentre la schiena e i deltoidi son ben delineati....io proverei a fare un altro mese di massa, anche perchè se vai a tirarti perderesti gran parte della massa magra, mia opinione eh.
        io limiterei al basso addome, sul petto ho le vene in questa foto non si vedono ma ci sono. a gennaio scorso ero 86kg, ne ho persi 22 fino a settembre, e da settembre in poi sono arrivato ora a 72, mantenendo circa la stessa bf (memoria muscolare, non partivo proprio da zero). solo ora mi pare di essere più appannato. visto che la schiena è posata decentemente, che ne dite?
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ti ripeto io vedo una sorta di lipomastia sul capezzolo ma potrei sbagliarmi, a guardarlo da dietro i fianchi son puliti..
          Come ti alimenti? Io farei un altro mese di massa giocando sui carbo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            salve, che dite? anticipo la definizione?
            io conto di iniziare a fine amrzo, fino a fine giugno.
            francamente mi vedo appannato molto sull'addome, ma per il resto non mi pare, boh, ditemi voi





            ciao
            beh deltoidi, schiena li vedo molto bene...
            il front è appannato ma sembra esserci anche molta acqua...
            io un altro mesetto di massa lo farei
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              beh deltoidi, schiena li vedo molto bene...
              il front è appannato ma sembra esserci anche molta acqua...
              io un altro mesetto di massa lo farei
              speriamo che si davvero per la gran parte ritenzione. azzardando una percentuale, sono nel 15% o più?
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                Ti ripeto io vedo una sorta di lipomastia sul capezzolo ma potrei sbagliarmi, a guardarlo da dietro i fianchi son puliti..
                Come ti alimenti? Io farei un altro mese di massa giocando sui carbo.
                abbastanza pulito direi, avevo postato la dieta pochi giorni fa in sezione apposita, e mi hanno solo consigliato di scendere con le pro. l'ho fatto e ha iniziato ad integrare con le whey al mattino e post wo
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  abbastanza pulito direi, avevo postato la dieta pochi giorni fa in sezione apposita, e mi hanno solo consigliato di scendere con le pro. l'ho fatto e ha iniziato ad integrare con le whey al mattino e post wo
                  abbassa i carbo, inserisci un termogenico+alc già da ora.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    salve, che dite? anticipo la definizione?
                    io conto di iniziare a fine amrzo, fino a fine giugno.
                    francamente mi vedo appannato molto sull'addome, ma per il resto non mi pare, boh, ditemi voi





                    ciao
                    Prima cominci meglio e'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Prima cominci meglio e'.
                      nel snso che sono una palla di lardo e dovrei iniziare subito a definire senza continuare a cercare un po di massa?
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        abbassa i carbo, inserisci un termogenico+alc già da ora.
                        visto che ne hai parlato, i termo funzionano?
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          vabbe nn essere cosi drastico ,master che deve arrivare pelleossa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            speriamo che si davvero per la gran parte ritenzione. azzardando una percentuale, sono nel 15% o più?
                            ma si sarai intorno al 15-16....non mi sembra eccessiva...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              dietro sei buono..ma oltre che un fattore di bf è anche che secondo me hai muscoli posteriori più sviluppati...il grande gullì mi insegnò:"più sviluppi,più evidenti sn le separazioni muscolari più sembri definito..."
                              No pain,no GAIN!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎