Un poeta.
Considerando che ho 18 anni... che ne pensate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mcandy Visualizza MessaggioRaga inizio a pensare che qualcosina la prendete voi... che vuoglioni dire le parole di gabri... non capisco... che è latino?? davvero non so cosa sia... potreste darmi qualche indicazione grazie... :-)
gira un pò il forum è poi capirai......
è tutto fuorchè un forum di Body Building!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Ector, dove sei questa foto è perfetta per la tua firma!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPer poterti tirare, devi avere una base dalla quale partire
tu quando ti tiri????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' profondamente instillata nello cerebro suo. Un dì, se costui non andrà sempre assumendo di palestra in palestra, lo vedrai seduto sulla pietra di Ruhl, gemendo il fior delle sue gentili siringhe perdute.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotu quando ti tiri????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioQuando avranno abolito dalla faccia della terra il pane ed il salame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq nell avatar eri vivo?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioEctor, dove sei questa foto è perfetta per la tua firma!
ragazzi però mi fate morirreeeeeeeeesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mcandy Visualizza MessaggioRaga inizio a pensare che qualcosina la prendete voi... che vuoglioni dire le parole di gabri... non capisco... che è latino?? davvero non so cosa sia... potreste darmi qualche indicazione grazie... :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioEctor, dove sei questa foto è perfetta per la tua firma!
ci vedo un che di bertiano in questa foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mcandy Visualizza Messaggiocmq mi fa piacere che tanta gente insomma risponde hai post...
grazie raga mi fate sentire uno di voi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta