Considerando che ho 18 anni... che ne pensate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'aberratio culturistica rappresentata dai doppi di schiena mi lascia l'amaro in bocca e la voglia di abbandonare questo sport.
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotu quando ti tiri????????Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioQuando avranno abolito dalla faccia della terra il pane ed il salame
il buon mcandy è fresco e innocente sia del forum che di questo sport, evitate di paracularlo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioci vedo un che di bertiano in questa foto
Questa foto mi ricorda troppo il Bert...Ector dove sei? qui c'è dell'immondo materiale a cui attingere!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, sei proprio uno di noiDiooooo
Bastalo....
stomacoooooo!!!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioEctor, dove sei questa foto è perfetta per la tua firma!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioUnite i punti neri sulla schiena e verrà fuori la scritta "BODYWEB"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
nn posterà più!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mcandy Visualizza Messaggioveramente sono tentato di lasciare direttamente il forum... però dai alla fine accetto lo scherzo... basta che sia contenuto...
Cmq ringrazio Sv4 e Socio che mi hanno dato il benvenuto e anche un pò compatito e difeso... grazie.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mcandy Visualizza Messaggioveramente sono tentato di lasciare direttamente il forum... però dai alla fine accetto lo scherzo... basta che sia contenuto...
Cmq ringrazio Sv4 e Socio che mi hanno dato il benvenuto e anche un pò compatito e difeso... grazie.
dai non prendertela amico si skerza...mantieni duro almeno per un paio di mesi è cosi...devi superare questo periodo qui so bastardi...qui troverai tanti consigli...dacci dentro!!!!
Commenta
-
-
Cmq ringrazio Sv4 e Socio che mi hanno dato il benvenuto e anche un pò compatito e difeso... grazie.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mcandy Visualizza Messaggiopenso di averle messe...
cavolo!assomigli un po a ken il guerriro di faccia!e le sette stelle di okuto dove stanno???sigpic
Commenta
-
Commenta