Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
foto miei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda che Ken , a parte le gambe, ha il busto con misure e rotondita' immense.Proprio come i MO.(Addome a parte).
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
allora di goku che ne pensate masse muscolari proporzionate e una forza che non ha limiti abbatte colossi diventando sempre più forte si arrabia diventando sempre più forte ma quanto avra di testosterone?
guardatevi il video bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiorimango sempre dell idea ke ken nn ha nulla a ke vedere con sti mostri...ken è grosso ma nella figura globale è slanciato e atletico..i mo di ora sono dei barattoli ke nn alzerebbero la gamba fino al ginocchio e dopo 2 minuti di corsa sarebbero con la lingua x terra...
Hahaha, hai mai visto una routine di pose di Melvin, Darrem Charles, Flex Wheleer, o un Ronnie Coleman che ti scende in spaccata, oppure un Kevin Levrone che ti corre i 100 metri insieme al campione mondiale Dwain Chambers, e gli arriva dietro per poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Hahaha, hai mai visto una routine di pose di Melvin, Darrem Charles, Flex Wheleer, o un Ronnie Coleman che ti scende in spaccata, oppure un Kevin Levrone che ti corre i 100 metri insieme al campione mondiale Dwain Chambers, e gli arriva dietro per poco?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Hahaha, hai mai visto una routine di pose di Melvin, Darrem Charles, Flex Wheleer, o un Ronnie Coleman che ti scende in spaccata, oppure un Kevin Levrone che ti corre i 100 metri insieme al campione mondiale Dwain Chambers, e gli arriva dietro per poco?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosul fatto che levrone faccia dei tempi minimamente decenti sui 100m ho SERISSIMI dubbi...
avete un video?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosul fatto che levrone faccia dei tempi minimamente decenti sui 100m ho SERISSIMI dubbi...
avete un video?
[YT]AYX2EWK4QWo[/YT]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOliva il più grande di sempre. Se avesse avuto i farmaci odierni e la resistenza fisica che necessitano a cosa sarebbero giunti i suoi braccioni, superiori a quelli del 90% dei pro ifbb????
non ha nulla da invidiare il mito ai mr olympia di oggiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiooppure un Kevin Levrone che ti corre i 100 metri insieme al campione mondiale Dwain Chambers, e gli arriva dietro per poco?
mo siamo alla frutta..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vabbeh
mo siamo alla frutta..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta