Arnold x esempio è ancora il simbolo del BB ed è ancora preferito da molti di noi ai bbers di oggi pur essendo stato meno voluminoso
foto miei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioArnold x esempio è ancora il simbolo del BB ed è ancora preferito da molti di noi ai bbers di oggi pur essendo stato meno voluminoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai visto il video di Rhul che fa la spesa? La gente allibita? E' normale quando un Dio dell'olimpo scende fra gli umani.Per come la vedo io questo e' il BB.
L'immensita'.
Poi ci sono gli esteti del fisico da spiaggia.Due mondi completamente diversi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomater hai il link?
Rocky lo trovi facilmente sul tubo digitando "MADE IN GERMANY" guardalo è un buon bagaglio!
EDITO:
[yt]p2q3wiLuvfg[/yt]
Last edited by lordhacknico; 16-02-2007, 19:51:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQual'e la giusta misura? Ecco il dilemma.Zane? Levrone? Flex?Dexter?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioI BB devo avere il vitino di vespa. Ricordi Oliva? bene... oggi chi ha il vitino?? i panzoni non sono BBers....
Oliva era un grande.Ma era di un altro tempo.Oggi i MO stazzano oltre i 130 kili, domani saranno 170.Inarrestabile corsa oltre i limiti umani.Affascinante.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli addomi dilatati sono un effetto collaterale, per ora ineliminabile, sulla strada dell'immensita'.Non sara' sempre cosi'.Presto nuovi farmaci permetteranno di diventare ancora piu' grossi senza dilatare gli addomi.
Oliva era un grande.Ma era di un altro tempo.Oggi i MO stazzano oltre i 130 kili, domani saranno 170.Inarrestabile corsa oltre i limiti umani.Affascinante.
Mi pare che se a uno piace il BBing debba ammirare i bovini... io onestamente non capisco. Arnold era fitness? Nubret era fitness? HO usato fitness perchè tu la usi in termini dispregiativo. Si può amare il BBing senza scadere e ammirare questi abomini fisici di oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE l'ideale del BBing dove va a finire? Master non è che ti devono piacere per forza eh!!!
Mi pare che se a uno piace il BBing debba ammirare i bovini... io onestamente non capisco. Arnold era fitness? Nubret era fitness? HO usato fitness perchè tu la usi in termini dispregiativo. Si può amare il BBing senza scadere e ammirare questi abomini fisici di oggi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE l'ideale del BBing dove va a finire? Master non è che ti devono piacere per forza eh!!!
Mi pare che se a uno piace il BBing debba ammirare i bovini... io onestamente non capisco. Arnold era fitness? Nubret era fitness? HO usato fitness perchè tu la usi in termini dispregiativo. Si può amare il BBing senza scadere e ammirare questi abomini fisici di oggi.
Ammiro Arnold e Serge, due icone del nostro sport,ai loro tempi incredibili.
Ma lo ripeto, la ricerca dell'immenso non si ferma.Lo so che sono come dei mostri quelli del MO attuali, e che alla maggior pate della gente fanno schifo.Lo capisco.Diciamo che il vero patito del BB,quello fissato, non e' un esteta, ma un ammiratore del mostro, del "Frek", dell'impossibile e diciamolo, di gente che ha i muscoli di . . .Ken!.La fantasia che diventa realta', ecco il fascino morboso dove sta'.Ma riconosco che sono pensieri estremi, poco condivisibili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAmmiro Arnold e Serge, due icone del nostro sport,ai loro tempi incredibili.
Ma lo ripeto, la ricerca dell'immenso non si ferma.Lo so che sono come dei mostri quelli del MO attuali, e che alla maggior pate della gente fanno schifo.Lo capisco.Diciamo che il vero patito del BB,quello fissato, non e' un esteta, ma un ammiratore del mostro, del "Frek", dell'impossibile e diciamolo, di gente che ha i muscoli di . . .Ken!.La fantasia che diventa realta', ecco il fascino morboso dove sta'.Ma riconosco che sono pensieri estremi, poco condivisibili.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOliva il più grande di sempre. Se avesse avuto i farmaci odierni e la resistenza fisica che necessitano a cosa sarebbero giunti i suoi braccioni, superiori a quelli del 90% dei pro ifbb????contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta