foto miei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Arnold x esempio è ancora il simbolo del BB ed è ancora preferito da molti di noi ai bbers di oggi pur essendo stato meno voluminoso

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      Arnold x esempio è ancora il simbolo del BB ed è ancora preferito da molti di noi ai bbers di oggi pur essendo stato meno voluminoso
      Fra Arnold e Zane ce ne passa però. Arnold come petto e braccia potrebbe competere ed essere superiore a dei pro moderni. Zane avrebbe difficoltà nella categoria +80kg di un italiano ifbb.

Commenta

• VAN ANIMAL
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 271
        • 14
        • 1
        • Send PM

l'unico difetto che avrebbe arnold oggi sarebbero le gambe troppo magre rispetto agli standard di oggi lo sapevate che arnold si aveva fatto impiantare il silicone sui polpacci

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

cosce piccole rispetto al resto..comunque erano oltre 70cm tirate..

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Hai visto il video di Rhul che fa la spesa? La gente allibita? E' normale quando un Dio dell'olimpo scende fra gli umani.Per come la vedo io questo e' il BB.
            L'immensita'.
            Poi ci sono gli esteti del fisico da spiaggia.Due mondi completamente diversi.
            mater hai il link?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lordhacknico
              Banned
              • Aug 2006
              • 226
              • 12
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              mater hai il link?

Rocky lo trovi facilmente sul tubo digitando "MADE IN GERMANY" guardalo è un buon bagaglio!

EDITO:

[yt]p2q3wiLuvfg[/yt]

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              Last edited by lordhacknico; 16-02-2007, 19:51:08.

Commenta

• francipalermo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 127
                • 4
                • 0
                • palermo
                • Send PM

van animal ma sei palermitano?

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Qual'e la giusta misura? Ecco il dilemma.Zane? Levrone? Flex?Dexter?
                  I BB devo avere il vitino di vespa. Ricordi Oliva? bene... oggi chi ha il vitino?? i panzoni non sono BBers....

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    I BB devo avere il vitino di vespa. Ricordi Oliva? bene... oggi chi ha il vitino?? i panzoni non sono BBers....
                    Gli addomi dilatati sono un effetto collaterale, per ora ineliminabile, sulla strada dell'immensita'.Non sara' sempre cosi'.Presto nuovi farmaci permetteranno di diventare ancora piu' grossi senza dilatare gli addomi.
                    Oliva era un grande.Ma era di un altro tempo.Oggi i MO stazzano oltre i 130 kili, domani saranno 170.Inarrestabile corsa oltre i limiti umani.Affascinante.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Gli addomi dilatati sono un effetto collaterale, per ora ineliminabile, sulla strada dell'immensita'.Non sara' sempre cosi'.Presto nuovi farmaci permetteranno di diventare ancora piu' grossi senza dilatare gli addomi.
                      Oliva era un grande.Ma era di un altro tempo.Oggi i MO stazzano oltre i 130 kili, domani saranno 170.Inarrestabile corsa oltre i limiti umani.Affascinante.
                      E l'ideale del BBing dove va a finire? Master non è che ti devono piacere per forza eh!!!
                      Mi pare che se a uno piace il BBing debba ammirare i bovini... io onestamente non capisco. Arnold era fitness? Nubret era fitness? HO usato fitness perchè tu la usi in termini dispregiativo. Si può amare il BBing senza scadere e ammirare questi abomini fisici di oggi.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

E l'ideale del BBing dove va a finire? Master non è che ti devono piacere per forza eh!!!
                        Mi pare che se a uno piace il BBing debba ammirare i bovini... io onestamente non capisco. Arnold era fitness? Nubret era fitness? HO usato fitness perchè tu la usi in termini dispregiativo. Si può amare il BBing senza scadere e ammirare questi abomini fisici di oggi.
                        come non quotare
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Ammiro Arnold e Serge, due icone del nostro sport,ai loro tempi incredibili.
                          Ma lo ripeto, la ricerca dell'immenso non si ferma.Lo so che sono come dei mostri quelli del MO attuali, e che alla maggior pate della gente fanno schifo.Lo capisco.Diciamo che il vero patito del BB,quello fissato, non e' un esteta, ma un ammiratore del mostro, del "Frek", dell'impossibile e diciamolo, di gente che ha i muscoli di . . .Ken!.La fantasia che diventa realta', ecco il fascino morboso dove sta'.Ma riconosco che sono pensieri estremi, poco condivisibili.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Oliva il più grande di sempre. Se avesse avuto i farmaci odierni e la resistenza fisica che necessitano a cosa sarebbero giunti i suoi braccioni, superiori a quelli del 90% dei pro ifbb????

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Ammiro Arnold e Serge, due icone del nostro sport,ai loro tempi incredibili.
                              Ma lo ripeto, la ricerca dell'immenso non si ferma.Lo so che sono come dei mostri quelli del MO attuali, e che alla maggior pate della gente fanno schifo.Lo capisco.Diciamo che il vero patito del BB,quello fissato, non e' un esteta, ma un ammiratore del mostro, del "Frek", dell'impossibile e diciamolo, di gente che ha i muscoli di . . .Ken!.La fantasia che diventa realta', ecco il fascino morboso dove sta'.Ma riconosco che sono pensieri estremi, poco condivisibili.
                              rimango sempre dell idea ke ken nn ha nulla a ke vedere con sti mostri...ken è grosso ma nella figura globale è slanciato e atletico..i mo di ora sono dei barattoli ke nn alzerebbero la gamba fino al ginocchio e dopo 2 minuti di corsa sarebbero con la lingua x terra...
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Oliva il più grande di sempre. Se avesse avuto i farmaci odierni e la resistenza fisica che necessitano a cosa sarebbero giunti i suoi braccioni, superiori a quelli del 90% dei pro ifbb????
                                Avrebbe 70 di braccio.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X