foto miei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

De gustibus. . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• VAN ANIMAL
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 271
      • 14
      • 1
      • Send PM

ciaao cercherò sabato dii postare il video con 120 rieptizioni fatte bene

il dolore alla spalle e piu leggero ma ancora fastidio al polso comunque io ci provo lo stesso

Commenta

• reeves77
        Bodyweb Member

• Sep 2002
        • 264
        • 9
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        De gustibus. . .
        E si hai ragione è proprio una questione di gusti: per me il tuo fisico e 100 volte più degno di nota di quello di un partecipante al mr olympia: piu atletico, piu armonico, piu umano

Per ANIMALO non fare stronzate ..... aspetta di esserti rimesso

Commenta

• The Bidnez Man
          Banned
          • Oct 2006
          • 2307
          • 236
          • 234
          • firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
          ciaao cercherò sabato dii postare il video con 120 rieptizioni fatte bene

il dolore alla spalle e piu leggero ma ancora fastidio al polso comunque io ci provo lo stesso
          se nn stai bene evita..

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Non avete capito. La questione è sempre la stessa. A me non piace il fisico da mammut, ma lo stesso non ci potrei arrivare, non è una mia scelta. Che poi non ci vorrei manco arrivare è un'altra cosa.
            Per me Ruhl è solo un ridicolo bovino. Nient'altro. E infatti si è spostato con una che sembra un uomo. Questa gente con seri problemi mentali può stare assieme solo a suoi simili.
            Non sono uno psicologo, ma non è difficile capire che gente come Ruhl o Coleman vuole compensare con il fisico la mancanza di altro oppure vuole avere una rivincita nei confronti di qualcosa che nella vita gli è mancato. Nessuno con tutte le rotelle a posto potrebbe aspirare a tanto. Poi è normale che additano chi fa palestra come sottosviluppati mentali.

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Non avete capito. La questione è sempre la stessa. A me non piace il fisico da mammut, ma lo stesso non ci potrei arrivare, non è una mia scelta. Che poi non ci vorrei manco arrivare è un'altra cosa.
              Per me Ruhl è solo un ridicolo bovino. Nient'altro. E infatti si è spostato con una che sembra un uomo. Questa gente con seri problemi mentali può stare assieme solo a suoi simili.
              Non sono uno psicologo, ma non è difficile capire che gente come Ruhl o Coleman vuole compensare con il fisico la mancanza di altro oppure vuole avere una rivincita nei confronti di qualcosa che nella vita gli è mancato. Nessuno con tutte le rotelle a posto potrebbe aspirare a tanto. Poi è normale che additano chi fa palestra come sottosviluppati mentali.
              Mah ... ti dirò ... se non fosse per un piccolissimo dettaglio (la salute che rischierebbe molto grosso) a me non farebbe schifo fare quattro pesetti ogni tanto ed essere come Coleman ...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Oltre tutto, salute compresa, alle donne fa cacare quel fisico..

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

la penso come sly...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• lordhacknico
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 226
                    • 12
                    • 14
                    • Send PM

Leggendo quanto avete detto, espirmo il mio parere in merito alle considerazioni su BB espresse da master ecc.
                    Per quanto concerne l'essenza del culturismo, io ritengo che ora con il MR.O abbiamo la conferma che la vera essenza è andata persa, il culturismo era nient'altro che un arte estetica, il costruire il proprio corpo al meglio possibile pur mantenedolo gradevole, nonostante le masse, c'erano molti altri fattori in gioco, detto questo, non mi piace parlare di dei ecc non sono un sacrilego, ma ritengo che comunque quello che oggi si veda non sia l'espressione di culturismo, o per lo meno non rispecchia gli ideali con il quale era nato.
                    C'è da dire che il culturismo non è solo enormità come sotieni tu master, ma è un miscela di vari fattori, bellezza, gradevolezza, un fisico che deve spiccare sulla massa, ma per far ciò sono concorde che si debbano ricercare massa definizione e quant'altro, ma nonostante tutto quello che vediamo oggi non ha nulla a che vedere con il culturismo cosi come fu creato.
                    Sono d'accordo sulla ricerca della massa, ma una massa seppur esasperata che permetta di restare uomini e non delle bestie deformate, antiestetiche, goffe e ridicole.
                    Io pure sono affascinato dai MR.O ma non vorrei mai essere quello che loro sono, il culturismo ha dei parametri di valutazione molto soggettivi, chi insegue le masse per comodità o per desiderio, chi insegue l'armonicità, chi segue il miglior connobio tra tutte.
                    Oramai siamo circondati da mostri in questo settore e quindi ai nostri occhi talvolta appaiono come la normalità, ma per quanto mi riguarda sposo l'idea di marco quando afferma che il BB non è essere un mammut....
                    Io credo semplicemte che nigli anni sia stata storpiata la figura del culturista, ed essendo sempre in competizione molti si sono soffermati troppo nel conseguire delle masse disumane, antiestetiche ecc.

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                      Leggendo quanto avete detto, espirmo il mio parere in merito alle considerazioni su BB espresse da master ecc.
                      Per quanto concerne l'essenza del culturismo, io ritengo che ora con il MR.O abbiamo la conferma che la vera essenza è andata persa, il culturismo era nient'altro che un arte estetica, il costruire il proprio corpo al meglio possibile pur mantenedolo gradevole, nonostante le masse, c'erano molti altri fattori in gioco, detto questo, non mi piace parlare di dei ecc non sono un sacrilego, ma ritengo che comunque quello che oggi si veda non sia l'espressione di culturismo, o per lo meno non rispecchia gli ideali con il quale era nato.
                      C'è da dire che il culturismo non è solo enormità come sotieni tu master, ma è un miscela di vari fattori, bellezza, gradevolezza, un fisico che deve spiccare sulla massa, ma per far ciò sono concorde che si debbano ricercare massa definizione e quant'altro, ma nonostante tutto quello che vediamo oggi non ha nulla a che vedere con il culturismo cosi come fu creato.
                      Sono d'accordo sulla ricerca della massa, ma una massa seppur esasperata che permetta di restare uomini e non delle bestie deformate, antiestetiche, goffe e ridicole.
                      Io pure sono affascinato dai MR.O ma non vorrei mai essere quello che loro sono, il culturismo ha dei parametri di valutazione molto soggettivi, chi insegue le masse per comodità o per desiderio, chi insegue l'armonicità, chi segue il miglior connobio tra tutte.
                      Oramai siamo circondati da mostri in questo settore e quindi ai nostri occhi talvolta appaiono come la normalità, ma per quanto mi riguarda sposo l'idea di marco quando afferma che il BB non è essere un mammut....
                      Io credo semplicemte che nigli anni sia stata storpiata la figura del culturista, ed essendo sempre in competizione molti si sono soffermati troppo nel conseguire delle masse disumane, antiestetiche ecc.
                      Concordo. Vedi Nubret e/o Zane.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Concordo. Vedi Nubret e/o Zane.

I tempi evolvono.Oggi come oggi il fisico di Zane viene additato anche da molti giovani cultori del BB come "piccolo", mentre un Levrone viene considerato molto meglio.
                        E ne passa di differenza fra Zane e Levrone in quanto a masse.
                        Le stesse gare regionali o amatoriali di oggi hanno un livello spaventoso rispetto a 30 anni fa, non solo di masse ma anche di tiraggi.Inarrestabile questa tendenza.
                        Pure il David di Michelangelo, guardato oggi con i nostri occhi apparirebbe un secco.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

la penso come lordhacknico ... la bellezza e l'armonia generale è un fattore fondamentale

siamo esteti prima di tutto

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            la penso come lordhacknico ... la bellezza e l'armonia generale è un fattore fondamentale

siamo esteti prima di tutto

Legittimo.Ma allora i modelli delle sflate sono BB?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Legittimo.Ma allora i modelli delle sflate sono BB?

ci vuole una media musura ... a me piace x esempio oneW

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                ci vuole una media musura ... a me piace x esempio oneW
                                Qual'e la giusta misura? Ecco il dilemma.Zane? Levrone? Flex?Dexter?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X